Search

Colori Moda Primavera-Estate 2020

Colori pastello o neon? Colori soft o pop? Quali andranno di Moda nella Primavera-Estate 2020? Ci sarà un’ampia varietà di sfumature che accontenterà un po’ tutte: dalla donna più dinamica e sportiva a quella più romantica ed elegante. Scopriamo insieme i colori della stagione.

Primo tra tutti regnerà il Classic Blue simbolo di serenità, calma e armonia. Indossatelo da mattina a sera, anche in abbinamento al nero, seguendo così il suggerimento di stile Yves Saint Laurent.

Poi suddividerei i colori in due “mondi”: da una parte i colori pop come il turchese, il neon lime, l’arancione papaya e il fucsia ortensia e dall’altro i colori soft come il giallo di Napoli chiaro, il lilla lavanda, il rosa beauty blush, l’azzurro carta da zucchero fino al marrone stecca di cannella… Scopriamoli insieme:

1. Turchese

Spicca sulle passerelle un’accesa nota di azzurro, rubata alla natura: il turchese. Non dovete essere diffidenti, perché questo colore dona bellezza a tutte ed è perfetto per le stagioni più calde, sa di Estate e di fresco.

2. Neon lime

Pura energia, colori squillanti e accesi che ci ricordano quell’evidenziatore utilizzato sui libri di scuola. Rosa, azzurro, arancio, giallo o verde, tutte queste varianti sono di moda per l’Estate 2020. Ma una squillante punta di colore spicca tra le altre: è il neon lime. Da provare in versione sport.

3. Arancione papaya

Questa sfumatura di arancione è ideale per ravvivare i look della quotidianità. Si abbina con il nero, il blu elettrico, il turchese e il beige.

4. Fucsia ortensia

Una delle sfumature più intense del fucsia, che ora appare sui vestiti ricchi di ruches e volant.

5. Giallo di Napoli chiaro

Una precisa nota di giallo che risulta essere delicata e non troppo invadente. Per questo ben si adatta ai diversi outfit moda: dall’abito crochet al tailleur. Indossate il “giallo di Napoli chiaro” con il bianco, per esaltare la sua lucentezza.

6. Lilla lavanda

Una sfumatura che ci riporta in un profumato campo di lavanda. Una delicata sfumatura che si allontana dalla dolcezza del rosa confetto, per essere indossata anche con i verdi e i beige.

7. Rosa beauty-blush

È quel tocco di rosa delicato che si usa dare sulle guance per definire il make-up. Indossatelo quest’estate sotto forma di leggerissimi vestiti e abbinatelo alle calde sfumature come l’arancio, il giallo ( di Napoli chiaro) e il cuoio.

8. Azzurro carta da zucchero

Il nome di questo colore, tra il grigio e l’azzurro, proviene dalla tonalità della carta che veniva utilizzata per impacchettare lo zucchero e i dolciumi. E’ una sfumatura neutra che si può utilizzare come il denim, quindi su tutto e per tutte le occasioni.

9. Marrone stecca di cannella

Una calda e avvolgente tonalità che non ha niente da invidiare al nero.

Cosa ne pensate di questi colori Moda per la Primavera 2020?

Vi abbraccio!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close