Search

ALCOTT: tutti i trend a piccoli prezzi

Ecco a voi Alcott, un brand che conosco da quando sono nata e che è sempre in forte espansione. Fondata come azienda famigliare nel 1988 la Capri srl si è imposta sul mercato italiano grazie ad un innovativo format commerciale.Con i marchi Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge l’obiettivo è sempre stato offrire un prodotto di tendenza e di qualità ad un prezzo competitivo. E grazie a questa vincente strategia di mercato che la Capri Srl è presente in oltre 120 punti vendita, diretti e franchising.

Tendenze giovanili sempre al passo con i tempi, collezioni uomo straordinarie, design italiano e ottima qualità  creano un mix vincente specialmente se unito al posizionamento estremamente conveniente per il consumatore.

Nel 2013 il marchio Alcott è affiancato dallo spin off femminile Alcott Los Angeles che sta acquisendo rapidamente quote di mercato.

E degli store che dire?

L’occhio dell’ architetto è attento ad ogni dettaglio in quanto ogni punto vendita è curato nei minimi particolari sullo stile urban minimal.

Novità?

La linea premium  è dedicata al prodotto premium del brand Alcott  che nasce dalla volontà di donare al consumatore una piacevole sensazione di calore domestico e di eleganza formale caratterizzata dal design di arredi tipici delle dimore di classe degli anni ’50 e ’60.

Quali trend non dovete farvi sfuggire in questa Primavera-Estate 2017?

  1. Il backpack è il primo accessorio di tendenza in ecopelle martellata dal design accattivante, resistente e ultra leggero ha spallacci regolabili, chiusura a secchiello e bottone magnetico, impreziosito da una fibbia decorativa. E’ ideato per le ragazze attente alla moda ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla propria eleganza e praticità;
  2.  Giacche in denim, parka, giacchini in pelle e il bomber con gli stilosissimi e coloratissimi patchwork;
  3. Righe, pois, arcobaleni e nuvole per outfit ironici e irriverenti

DSC_0143

DSC_0164

DSC_0176

4. Il vichy o quadretto è sinonimo di stile casual, glamour e retrò;

5. Il diktat di stagione? Indossare i propri idoli: geni ribelli e precursori di stili e tendenze intramontabili come i Rolling Stones

6. Off the shoulder top: spalle scoperte su abiti e maglie

DSC_7104

DSC_0243

DSC_0301

DSC_0314

DSC_0318

7. Blazer morbidi da abbinare ad abitini in maglia a costine per dare un tocco sofisticato al look..

DSC_0191

DSC_0224

DSC_0226

Queste sono soltanto alcune tendenze.. Per le prossime? Attendete la fine di Maggio e intanto.. Scegliete Alcott!

Un bacione.

6 comments

  1. I am always happy when you combine your outfit posts into a big one like this. I can take my time and go thru each shot one by one, enjoying whatever part of the picture gives me pleasure, and then find that one amazing one to enjoy as I finish. These outfits were so perfect for that too, each one you look so gorgeous in. The first one was my favorite I think as that dress is such a perfect fit and shows off your sexy, sweet breasts so wonderfully!! You are an incredible beauty and so arousing dear 😉

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close