Search

50ml: il mondo dei profumi di lusso

Oggi vi porto alla scoperta di un mondo davvero magico che vi immergerà passo passo in profumazioni davvero sorprendenti ed uniche. Si chiama 50ml il mio posto preferito dove poter distendere beatamente i miei sensi.

Cos’è 50ml?

E’ un’azienda nata da due fratelli milanesi, che vende profumi e cosmetici sia online che in negozio.

Da dove nasce 50 ml?

Nasce dall’intuizione di Fabio e Matteo, due fratelli milanesi dalla personalità diversa e complementari tra loro. Mente matematica, appassionato di piattaforme digitali e di strategie di vendita online il primo; spirito creativo dal background umanistico, con interesse viscerale per l’arte, il secondo.

Il risultato?

Insieme hanno creato un modo diverso di intendere la tradizionale profumeria, che non sottrae nulla al mercato ma lo rende innovativo e al passo con i tempi. Offrire prodotti di nicchia e al tempo stesso far sì che arrivino nelle case di tutti è il primo dei tanti obiettivi che quest’azienda si è prefissata.

Esiste anche uno store?

Sì, c’è la boutique in via Monte Nero 16 a Milano. Avere un punto vendita “fisico” consente di gestire più facilmente i prodotti, accoglierne di nuovi, testarli personalmente, coinvolgendo i clienti in esperienze ed iniziative multisensoriali, che permettono di sorprendere anche in Rete.

Qual è l’idea di base?

L’idea alla base di 50 ml è quella di riscoprire il piacere di prendersi cura di se stessi, nutrendo la propria pelle e il proprio corpo con prodotti naturali e di alta qualità privi di parabeni, oli minerali e altri ingredienti che potrebbero risultare nocivi. Come reazione ai ritmi quotidiani sempre più frenetici e all’enorme influenza dei prodotti di marca, l’idea è quella di concedersi una pausa, dedicare un po’ di tempo a se’ stessi e scoprire fantastici prodotti che possono risolvere le proprie esigenze personali non ancora soddisfatte. Non resta che concedersi un po’ di tempo, rilassarsi ed amare il proprio corpo in un modo originale, semplice ed innovativo, ovunque ti trovi e a qualsiasi ora.

Oggi sono immersa nella natura alla scoperta di OUAI North Bondi EDP, un eau de parfum fiorito femminile,  ispirato dalla più nota spiaggia di Sydney. E’ una fragranza dolce e floreale, con note di Bergamotto, Limone Italiano, Rose di Maggio, Violetta e Muschio Bianco.

In più nel mio carrello ho aggiunto il Ouai Dry Texture Foam è una schiuma di texturizzazione ricca di proteine del grano, che istantaneamente rimpolpano e donano ai capelli una vitalità che dura tutto il giorno. Dalla formula è invisibile, leggera e riutilizzabile è perfetta per l’uso su capelli asciutti. La formula è invisibile, leggera e riutilizzabile. Infine c’è OUAI Hair Oil, un olio multifunzione che toglie l’effetto anticrespo e sigilla le doppie punte per una finitura brillante e superliscia. Arrichito con Galanga africano, alghe e borragine preserva l’intensità del colore e protegge le chiome dai danni arrecati dal caldo.

Io sto adorando questi prodotti,

grazie 50ml per la splendida scoperta.

Un abbraccio.

 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close