Buongiorno a tutti!
Domenica mattina… L’ultima prima del grande ritorno al lavoro per molti e sui banchi di scuola per altri… Capelli scompigliati dall’umidità di queste giornate scure, dove anche il pallidissimo sole fatica ad uscire dalle tristi nuvole e la luce è sbiadita, senza raggio… Freddo che penetra nelle ossa … Pioggia insistente… Un giorno proprio dove il relax è d’obbligo, un tempo da star bene solo sotto le coperte a poltrire! Ma io ho bisogno di non intristirmi, la malinconia mi impoverisce dentro, non le permetto di impossessarsi di me, ho bisogno di essere serena e perciò mi impongo di uscire, di stare fuori. Vado sui colli e penso a qualcosa di bello da proporvi oggi, un insieme accattivante per un abbigliamento raffinato ma anche comodo insieme: ecco qua il mio outfit elegante e soprattutto molto pratico.
Tuta di organza, sopra quasi trasparente, sotto luccicante di paillettes sdrammatizzata con pelliccetta corta e scarpa da ginnastica.
Il tutto combinato con calze velate punteggiate da pois.
I capelli raccolti all’insù e la pelliccia donano al mio look un tono strano, quasi da femmina aggressiva e ribelle, ma nello stesso tempo l’orecchino, le paillettes e le borchie aggiungono un’aria romantica e chic, che alleggerisce l’insieme.
Tuta: Zara
Pelliccia: The Space Couture
Calze: Calzedonia
Scarpa: Ciaboo
Fotografo: Giuseppe Milani
Abiti da sogno!Maria Teresa
Grazie di tutte le conferme che mi dai.Angelichic
Ma con quelle braghette corte non hai freddo…comunque molto belle.
Sei molto cara.Angelichic
grazie!!!
vestita così mi piaci un sacco.
Ti ringrazio dell’attenzione per il mio blog.
Sei di un’eleganza unica e allo stesso tempo di gran vestibilità e praticità.
Grazie di cuore delle belle parole, baci.
orecchini bellissimi
Grazie!!!
Grazie!!!!
Grazie mille, baci.