Search

Una donna Chic…wish

Quanto mi sento bella con il cappello,

quanto sono carina con la camicietta bon ton,

quanto è adorabile il pantalone damascato,

guardate tutti la mia scarpa con il fiocco,

e la mia borsetta di Chanel.

Potrei incidere una canzone con queste parole.

Con questo look mi sento proprio bene, mi sento elegante, raffinata e di stile.

Partiamo dalla camicia firmata Ana Pires è un must di quest’Autunno/Inverno, il colletto rotondo nero contrasta con il beige. La manica e il tessuto sono davvero troppo chic. Scoprite questo brand su: Ana Pires. Davvero troppo “chiccoso”. Il pantalone  di X-Cape dona al look un tocco sporty-glam, andate a vederlo su: X-Cape. Ed eccomi arrivata al pezzo forte: la scarpa Menbur. Davvero spettacolare, è di una bellezza e comodità assurda, guardatela su: Menbur e acquistatela.Finirete per indossarla ogni sabato sera, parola di Angelichic. E gli accessori sono strepitosi, il cappello è firmato Romwe mentre l’occhiale è di Gard eyewear.  Io mi sono innamorata di tutti i modelli, di tutte le creazioni proposte. Il giacchino peloso mi piace da sempre e quest’inverno è un vero e proprio must. Cercatelo su Chicwish.

Per quanto riguarda la location, mi trovo nel complesso monumentale della tomba di GIUSEPPE BRION, ideato da CARLO SCARPA  a San Vito d’Altivole, in provincia di Treviso.Vi abbraccio e a presto.

tomba di brion chicwish tacco pantalone_0001 tomba di brion chicwish tacco pantalone_0002 tomba di brion chicwish tacco pantalone_0003

Camicia: Ana Pires

Pantalone: X-Cape

Borsa: Chanel

Scarpa: Menbur

Cappello: Romwe

Giacchino: Chicwish

Fotografo: Marckus Milo

76 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close