Search

Un outfit autunnale con For Her e Miawish

2014-09-15_0002.jpg 2014-09-15_0003.jpg 2014-09-15_0004.jpg 2014-09-15_0005.jpg 2014-09-15_0006.jpg 2014-09-15_0007.jpg 2014-09-15_0008.jpg 2014-09-15_0009.jpg 2014-09-15_0010.jpg

Ecco a voi un outfit autunnale immerso nel giallo delle foglie ormai spente, nella bellezza della nuova stagione che  amo particolarmente per i suoi colori, per l’atmosfera, per la vita che, anche consumandosi a poco a poco, continua a sorriderci. Con la borsa For Her e quest’abito caldo caldo di Miawish sei perfetta per proteggerti dall’aria fresca delle giornate di fine estate.

Il marchio For Her andatelo a scoprire sul suo sito http://www.for-her.it/chi-siamo.html qualità e bellezza sono le sue caratteristiche  che lo contraddistinguono. La borsa è grande, capiente, profuma e “sa di pelle”. E’ il giusto accessorio per ogni donna in quanto è unica: ricorda quella di Mary Poppins, infatti  può contenere  di tutto e di più: quello che ogni ragazza porta con sé dalle cose utili ai suoi bellissimi sogni. Io non riesco più a cambiarla, la accosto a qualunque tonalità. Guardatela oggi: è in totale armonia e  si accompagna benissimo anche all’abito rosa di Miawish. Questo brand lo trovate su: http://www.miawish.com/collection.php.  Il meraviglioso completo è composto da una morbida sottoveste impreziosita dal bordo in pizzo e una calda maglia che fa sognare ogni donna romantica avvolgendola con tutto l’abbraccio del suo calore.

Abito: Miawish

Scarpa: Tata Italia

Borsa: For Her

Calzino: Calzedonia           Occhiali:FEB31ST

Fotografo: Wilder Biral

 

50 comments

    1. E’ una stagione un po’ pazza, un giorno fa caldo, un altro si avverte l’aria fredda, sono felice di poter condividere le mie scelte con te, sono lusingata, ti abbraccio e mille grazie dell’attenzione e della gentilezza.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close