Search

Serioxyl il nuovo programma professionale haircare anti-diradamento

E rieccomi qui  per parlarvi non solo di bellezza ma di un problema che accomuna spesso noi donne: il diradamento dei capelli. E proprio per questo L’Oreal Professionnel ha lanciato un programma professionale anti-diradamento e anti-assottigliamento che offre una risposta personalizzata secondo la diagnosi precedentemente effettuata dall’hair-stylist professionista L’Oreal Professionnel. Questo sistema globale è concepito per combattere il problema del diradamento e dell’assottigliamento capillare sia sui capelli naturali che su quelli colorati. Oggi vi presento solamente i prodotti che potrete tranquillamente utilizzare a casa.

I prodotti sono tre e il trattamento si basa su tre step:

STEP 1: CLARIFYNG SHAMPOO deterge delicatamente eliminando il sebo in eccesso, mentre dona un’azione piacevole e rinfrescante. La formula è senza siliconi.

STEP 2: BODIFYNG CONDITIONER ridensifica istantaneamente i capelli senza appesantirli, lasciando una bellissima sensazione di leggerezza.

STEP 3: DENSIFYNG MOUSSE trattamento haircare dalle radici alle punte per un effetto styling volumizzante.

Questi prodotti sono formulati con una combinazione unica di ingredienti attivi per capelli immediatamente più corposi, INCELL, presente anche nel siero THICKER HAIR, si associa con il GLUCOBOOST, un agente a doppia azione che presenta una riserva di energia, per nutrire i follicoli capillari, e una parte lipidica, per ridare vita alla fibra capillare.

E sapete quali sono i risultati? CAPELLI RIDENSIFICATI PER L’83% , PIU’ CONSISTENTI PER L’81% , ED UN AUMENTO DI VOLUME PER IL 77% DEI CAPELLI DI NOI DONNE.

Io lo proverò in salone nelle prossime settimane e non vedo l’ora di darvi la mia opinione. Dopo l’estate il capello appare sempre un po’ sciupato e sono sicura che L’OREAL PROFESSIONNEL mi saprà stupire anche questa volta.IMG_7257 IMG_7261 IMG_7267 IMG_7268 IMG_7269

14 comments

  1. ciao, interessante, volevo chiederti se i prodotti contengono siliconi o alchool, ti ringrazio. ciao, sono curiosa di sapere come ti sei trovata

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close