My Way Armani è l’eau de parfum per donna che punta verso nuovi confini, accompagnando chi lo indossa verso nuovi ed emozionanti incontri.
Allargare i propri orizzonti è la sfida di ogni giorno. Conquistare nuove terre ed espandere la propria zona di comfort, esprimendo se stesse, è una magica avventura. My Way Armani è il profumo che con eleganza segue i nostri passi, nei viaggi che decidiamo di compiere. Scopriamo le sue fragranze e la storia del famoso marchio italiano.
My Way Armani
Chi cerca una fragranza floreale, sofisticata ed elegante trova in My Way Armani l’eau de parfum perfetto. I suoi ingredienti vengono da ogni parte del mondo. I fiori d’arancio d’Egitto si sposano con il dolce gelsomino e la tuberosa provenienti dall’India. La vaniglia del Madagascar si combina col muschio bianco e il legno di cedro, per donare al profumo calore e profondità. Il bergamotto dona note agrumate, mentre i fiori bianchi rendono ammaliante il mix di fragranze, per un profumo speciale. My Way Armani ha una confezione prodotta nel pieno rispetto dell’ambiente. Ha un tappo blu ornato da un anello. Questo simboleggia col suo colore il nostro pianeta, in cui l’acqua è elemento che dona vita e bellezze. L’anello è invece la metafora del percorso, la strada speciale che ognuno di noi ha scelto e che è cesellata di nuovi incontri. Il packaging fa un omaggio alla casa di moda Armani, presentando un raffinato tessuto blu attorno al collo della boccetta.
Armani profumo donna
La maison Giorgio Armani punta su fragranze femminili ricercate. Accanto a My Way Armani troviamo Acqua di Gioia Armani, un profumo delicato e leggero, come un soffio di vento tra terra e mare. Menta, gelsomino e limone sono le sue note caratterizzanti. Il nuovo profumo della celebre casa di moda è Armani Sì, dedicato alle donne forti, indipendenti, capaci di prendere in mano la propria vita. Ribes nero, modern chypre (una fragranza al lampone, bergamotto e rosa bianca) e legno muschiato sono i suoi ingredienti. Armani profumo donna annovera anche Armani Sì Passione e Armani Sì Fiori.
Armani profumo
La casa di moda Armani nasce nel 1975. Oltre i capi di abbigliamento, il marchio ha dato vita anche a numerose fragranze di successo con Armani profumo, che rappresenta con le sua creazioni l’intera filosofia alla base del brand. Se con gli indumenti si intende trasmettere l’idea di una personalità delicata, pronta ad esprimere se stessa, i profumi, ricalcando questa scia, puntano ad essere discreti, unici e personali. La natura umana va svelata e non tenuta nascosta. A partire dagli anni Ottanta, grazie a un accordo con L’Oréal, sono stati realizzati i primi profumi Armani. Leggera eleganza, semplice raffinatezza sono le rappresentazioni dell’ideale del brand. Lo stesso Giorgio Armani ha affermato che il profumo che indossiamo “deve essere una sorta di aura che ci precede e che ci segue, non un odore che ci qualifica”. Il profumo non serve a ostentare se stessi, ma ad accompagnare i nostri passi, con gentilezza, eleganza e discrezione.
