Fra le tante fragranze da donna sul mercato è difficile scegliere quella più adatta a noi!
La decisione va sicuramente presa in base ai propri gusti e alla propria personalità. Non esiste un profumo che possa essere adatto a tutte. Le fragranze da donna estive, però, sono sicuramente quelle che liberano nell’aria profumazioni fruttate, frizzanti, leggere, fresche e seducenti in grado di avvolgere completamente ogni donna e raccontare qualcosa di lei.
Così come si fa il cambio d’armadio, si deve fare anche il cambio di profumo! Per l’estate si ha voglia di qualcosa di più leggero e vivace, di un profumo capace di raccogliere in sé la freschezza del momento, la voglia di vacanza, spensieratezza e divertimento.
I più amati da noi donne sono le fragranze che al loro interno hanno un bouquet fiorito: innocenti ma sensuali allo stesso tempo. Per chi ha un carattere più forte sono perfette quelle che rimandano ad un’atmosfera orientale e diffondono nell’aria spezie e aromi che sanno di viaggi alla scoperta di posti nascosti e magici.
Quali sono i profumi dell’estate?
Mughetti, gelsomini, fiori d’arancio, iris, ma anche bergamotto e aroma di pera William: questi sono solo alcuni degli ingredienti che fanno parte de La Vie Est Belle Bouquet de Printemps di Lancôme. Questo è uno tra i profumi più desiderati dalle donne per l’Estate 2017.
Gelsomino, melograno e fiori di ciliegio impreziosiscono Signorina in Fiore di Salvatore Ferragamo mentre bergamotto di Calabria, ribes nero, un tocco di rosa bulgara, gelsomino, pesca e ylang ylang rendono irresistibile la nuova fragranza da donna studiata da FlowerbyKenzo per la sua Eau de Lumière.
Solo questi? Certo che no. Fra i profumi da donna per l’estate 2017 vi sono anche: J’adore in Joy di Dior, Gioia Sky di Giorgio Armani, For Her Fleur Musc di Narciso Rodriguez, Pink Fresh Couture di Moschino, ma ancora Miu Miu, Calvin Klein, Chanel N°5, Elizabeth Arden e tantissimi altri.
Insomma dimmi che profumo scegli e ti dirò chi sei. Ogni fragranza ha note e colori adatti a un determinato tipo di donna: da quella più sensuale e romantica a quella più elegante o sportiva.
I prezzi? Variano di marca in marca e di boccetta in boccetta. Si può optare, se non lo si deve regalare ma lo si acquista per sé, per i tester che sono in tutto e per tutti uguali al profumo base, tranne che per la confezione. Vengono prodotti dalla stessa casa madre e contengono le stesse percentuali di profumo delle altre boccette, ma, rispetto ai profumi ‘normali’ differiscono per quanto riguarda il packaging e possono quindi costare anche fino al 70% in meno. Niente male no?
che meraviglia tutte queste fragranze, le conosco quasi tutte 🙂
Baci
Grazie del gentile commento
Thanks for sharing this amazing collection!
xx from Bavaria/Germany, Rena
http://www.dressedwithsoul.com
Grazie mille!
Ti ringrazio tantissimo!
Adoro le fragranze fresche per l’estate!!!
Baciiiiii
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Anch’io, grazie di essere passata a salutarmi!
tutti da provare … anche se sono molto difficile sui profumi
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Carinissima come sempre!
io amo i profumi dior! ma il mio preferito è il vecchio Shalimar di Guerlain!
Ti ringrazio tantissimo!
Vorrei proprio acquistare un profumo nuovo!
Grazie per i consigli!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Gentilissima come sempre!
Adoro questi profumi!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Grazie mille!
buon martedì!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Ti ringrazio tantissimo carissima!
i packaging di questi profumi sono meravigliosi. Devo provare qualcuno che ancora non conosco
http://www.alessandrastyle.com
Grazie della tua affettuosa attenzione.