Search

Profumi per l’estate: quale fragranza scegliere

Fra le tante fragranze da donna sul mercato è difficile scegliere quella più adatta a noi!

still-life-1460067_1280

La decisione va sicuramente presa in base ai propri gusti e alla propria personalità. Non esiste un profumo che possa essere adatto a tutte. Le fragranze da donna estive, però, sono sicuramente quelle che liberano nell’aria profumazioni fruttate, frizzanti, leggere, fresche e seducenti in grado di avvolgere completamente ogni donna e raccontare qualcosa di lei.

Così come si fa il cambio d’armadio, si deve fare anche il cambio di profumo! Per l’estate si ha voglia di qualcosa di più leggero e vivace, di un profumo capace di raccogliere in sé la freschezza del momento, la voglia di vacanza, spensieratezza e divertimento.

I più amati da noi donne sono le fragranze che al loro interno hanno un bouquet fiorito: innocenti ma sensuali allo stesso tempo. Per chi ha un carattere più forte sono perfette quelle che rimandano ad un’atmosfera orientale e diffondono nell’aria spezie e aromi che sanno di viaggi alla scoperta di posti nascosti e magici.

Quali sono i profumi dell’estate?

Mughetti, gelsomini, fiori d’arancio, iris, ma anche bergamotto e aroma di pera William: questi sono solo alcuni degli ingredienti che fanno parte de La Vie Est Belle Bouquet de Printemps di Lancôme. Questo è uno tra i profumi più desiderati dalle donne per l’Estate 2017.

Gelsomino, melograno e fiori di ciliegio impreziosiscono Signorina in Fiore di Salvatore Ferragamo mentre bergamotto di Calabria, ribes nero, un tocco di rosa bulgara, gelsomino, pesca e ylang ylang rendono irresistibile la nuova fragranza da donna studiata da FlowerbyKenzo per la sua Eau de Lumière.

Solo questi? Certo che no. Fra i profumi da donna per l’estate 2017 vi sono anche: J’adore in Joy di Dior, Gioia Sky di Giorgio Armani, For Her Fleur Musc di Narciso Rodriguez, Pink Fresh Couture di Moschino, ma ancora Miu Miu, Calvin Klein, Chanel N°5, Elizabeth Arden e tantissimi altri.

Insomma dimmi che profumo scegli e ti dirò chi sei. Ogni fragranza ha note e colori adatti a un determinato tipo di donna: da quella più sensuale e romantica a quella più elegante o sportiva.

I prezzi? Variano di marca in marca e di boccetta in boccetta. Si può optare, se non lo si deve regalare ma lo si acquista per sé, per i tester che sono in tutto e per tutti uguali al profumo base, tranne che per la confezione. Vengono prodotti dalla stessa casa madre e contengono le stesse percentuali di profumo delle altre boccette, ma, rispetto ai profumi ‘normali’ differiscono per quanto riguarda il packaging e possono quindi costare anche fino al 70% in meno. Niente male no?

19 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close