Buongiorno amiche,
come state? Come ben sapete amo la semplicità, la genuinità e le piccole cose che sanno emozionare. Mi hanno chiesto in questi giorni come io “Penso pulito”… E questa domanda mi ha fatto un po’ riflettere.. Sono una ragazza attenta alla Natura, all’ambiente, amo le piccole cose di ogni giorno e cerco sempre di dare valore ad ogni attimo che vivo, ad ogni cosa, ad ogni persona che incontro… Amo i prati ricoperti di fiori, adoro prendere in mano la bicicletta e correre veloce come il vento. E la semplicità è la mia essenza. Primavera è per me assaporare i profumi che emanano i fiori, sorseggiare un tè alla pesca in piazza con un’amica, leggere un buon libro alla sera prima di dormire e poi lentamente socchiudere la finestra…
Pensare pulito vuol dire eliminare tutto ciò che può emanare disagio, fastidio, influenza negativa e scostare da noi tutto quello che scatena nell’animo il cattivo umore: si passano nella vita momenti poco piacevoli e per sconfiggerli bisogna imparare ad accettare, ad adattarci alla realtà modificandoci un po’ alla volta, se è necessario, in qualche modo essere pronti a cambiare, ma senza tradire noi stessi, senza dimenticarci di chi siamo veramente.
E c’è chi la pensa come me… ” Folletto. Pensa Pulito ” e’ un progetto lanciato ad aprile 2014 volto a promuovere valori positivi quali l’amicizia, la solidarietà e l’amore per l’ambiente. Nel corso di questi anni sono state organizzate diverse attività di beneficenza, raccolta fondi e di sensibilizzazione. Il progetto ha promosso diverse attività sportive a partire da Calcio, Rugby, Basket in carrozzina e ora Tennis! Per gli internazionali BNL di Tennis Il team #pensapulito è a Roma al Foro Italico fino al 15 maggio.
#PensaPulito è un invito a distinguersi dalla massa e promuovere principi validi e positivi che possono rendere il mondo migliore.
Perché chi #PensaPulito Vive Pulito!
Il progetto “Folletto. Pensa Pulito” è sponsor degli Internazionali di Tennis BNL ed è presente con uno stand al villaggio Olimpico al Foro Italico a Roma.
Ciao Tesoro, anche io ho appoggiato questa campagna per tanti motivi. Tra i primi perché da sempre folletto è un punto fermo nella mia vita. Il primo che ho conosciuto è quello della nonna e mi ricorda la sua casa sempre perfetta e pulita.
Ti abbraccio e non vedo l’ora di rivederti
http://thefashiondance.blogspot.it
Grazie mille dell’affettuoso commento, è bello ritrovarti nel mio blog, ti abbraccio e spero di vederti presto! Baci!
come Folletto non ce n’è, i suoi prodotti sono sempre al Top!
baci Gina
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Grazie di cuore, sei carinissima!
Una campagna da appoggiare sicuramente, Folletto poi è unico e inimitabile!
Bacione Angelica e buon inizio settimana! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Grazie mille, sei gentilissima!