Buongiorno amiche,

come state? Come ben sapete amo la semplicità, la genuinità e le piccole cose che sanno emozionare. Mi hanno chiesto in questi giorni come io “Penso pulito”…  E questa domanda mi ha fatto un po’ riflettere.. Sono una ragazza attenta alla Natura, all’ambiente, amo le piccole cose di ogni giorno e cerco sempre di dare valore ad ogni attimo che vivo, ad ogni cosa, ad ogni persona  che incontro… Amo i prati ricoperti di fiori, adoro prendere in mano la bicicletta e correre veloce come il vento. E la semplicità è la mia essenza. Primavera è per me assaporare i profumi che emanano i fiori, sorseggiare  un tè alla pesca in piazza con un’amica, leggere un buon libro alla sera prima di dormire  e poi lentamente  socchiudere la finestra…

Pensare pulito vuol dire eliminare tutto ciò che può emanare  disagio, fastidio, influenza negativa e scostare da noi  tutto quello  che scatena  nell’animo il cattivo umore: si passano nella vita momenti poco piacevoli  e per sconfiggerli bisogna imparare ad accettare, ad adattarci alla realtà modificandoci  un po’ alla volta, se è necessario, in qualche modo essere pronti a cambiare,  ma senza tradire noi stessi, senza dimenticarci di  chi siamo veramente.

E c’è chi la pensa come me… ” Folletto. Pensa Pulito ”  e’ un progetto lanciato ad aprile 2014 volto a promuovere valori positivi quali l’amicizia, la solidarietà e l’amore per l’ambiente. Nel corso di questi anni sono state organizzate diverse attività di beneficenza, raccolta fondi e di sensibilizzazione. Il progetto ha promosso diverse attività sportive a partire da Calcio, Rugby, Basket in carrozzina e ora Tennis! Per gli internazionali BNL di Tennis Il team #pensapulito è a Roma al Foro Italico fino al 15 maggio.

13123166_256269484726978_2511232133805065813_o

13177987_256271354726791_8061583167645408292_n

#PensaPulito è un invito a distinguersi dalla massa e promuovere principi validi e positivi che possono rendere il mondo migliore.

Perché chi #PensaPulito Vive Pulito!

Il progetto “Folletto. Pensa Pulito” è sponsor degli Internazionali di Tennis BNL ed è presente con uno stand al villaggio Olimpico al Foro Italico a Roma.

Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 Responses to “Pensa Pulito come me”