Search

One day with Rucoline

E rieccomi qui a parlarvi di un marchio che io conosco fin da quando ero ragazzina: Rucoline.
Oggi sono davvero onorata di poter parlare di un brand che ha fatto la storia della scarpa italiana: è nel mercato infatti da oltre vent’anni.
La nostra “R” è molto più di un marchio di fabbrica infatti racchiude in sé un processo di lavorazione lungo, impegnativo e mai scontato.
Penso davvero che sia bellissimo mantenere la propria radice, il proprio essere e non snaturarsi mai. Questa scarpa la vedevo quando ero piccola addosso
alle amiche di mia madre, che compravano da anni solo quel tipo di calzatura, in quanto felici e soddisfatte della bellezza e della comodità.
E quando nella moda si uniscono queste due caratteristiche è fatta, hai vinto, il marchio ha fatto colpo su di te e mai lo mollerai, non è così?
2014-04-29_0001.jpg
2014-04-29_0002.jpg
Ammetto che oggi volevo calarmi e immedesimarmi nella Natura, sentirmi un tutt’uno con essa, per qualche ora vivere all’unisono con la Bellezza del Creato: così  sono corsa al laghetto di Fimon, splendido luogo a dieci minuti dal centro storico di Vicenza, in un’ atmosfera, fatta di verde, di cinguettii, di  ninfee.
2014-04-29_0003.jpg
2014-04-29_0004.jpg
2014-04-29_0005.jpg
Date un occhio al sito www.rucoline.com troverete moltissimi modelli adatti a tutte noi donne, dalla più sportiva a quella più elegante, più chic.
Guardate come le ho abbinate oggi: abito con gonna a ruota e dettagli bianchi, tutti tono su tono con la scarpa.

Abito: H&M
Coprispalle: Zara
Scarpa: Rucoline
Occhiale: Assoluto Eyewear
Pochette:Zara
Fotografo: Raffaella Fornasier
Truccatrice: Paola Giancola

50 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close