DSCF4159

Emani è il mio gloss preferito.

Il brand Emani è un make-up professionale, a lunga tenuta ed amante della pelle. Queste caratteristiche difficilmente si trovano in un’unica frase. Pulito, make-up naturale + performante e a lunga durata non è quello che la maggior parte delle donne si aspetta usualmente, ma è il motivo per il quale Emani è unico. Questa è la sua principale mission.
Emani è 100% vegano, 100% cruelty-free e certificato PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) che  crede nella bellezza senza crudeltà e si impegna nel realizzare una linea completa di prodotti senza arrecare danno ad alcun animale. Inoltre, non vengono usati ingredienti derivati di animali in nessun prodotto proposto. Emani, quindi, dimostra una grande sensibilità nei confronti del mondo animale e naturale tanto da far parte della Campagna per i Cosmetici Sicuri.
Emani è molto più di un’azienda  cosmetica, perché si occupa anche di skincare. Ogni prodotto è formulato per soddisfare, coprire e funzionare tutto il giorno tenendo presente la salute della pelle e per abbellire l’ aspetto mentre si migliora  naturalmente la salute, ottenendo i benefici estetici e dermatologi per lungo tempo.
Emani crede nella semplicità ed essenzialità. La lista di ingredienti tende ad essere più corta di quella delle altre aziende – intenzionalmente. Si utilizzano  solo gli ingredienti più utili e funzionali nei  prodotti di make-up insieme ai migliori metodi di produzione per creare un risultato impeccabile. Non si risparmia  nella formulazione o nei processi di produzione in quanto ci si impegna a dare i  prodotti di bellezza più avanzati. Se volete scoprire i prodotti cliccate Emani.

E i gioielli? Sono monili spettacolari: tre incantevoli  cuori in argento dalla preziosa lavorazione che evidenzia al di là dell’intreccio del metallo bianco un  profondo interno rosso…Rosso come un chicco di melograno, rosso come il fuoco, rosso come la passione, rosso come l’Amore con la A rigorosamente maiuscola… Osservate la bellezza di queste creazioni di Gioiello Italiano …Sono due  raffinati collier che impreziosiscono il decolté di ogni donna con la luminosità  di questi pendenti dal grande e profondo significato. Indossiamoli e ogni volta che li prenderemo dallo scrigno sentiremo tutto il bene, tutto il sentire  di chi ce li ha donati. Inoltre c’è  un anello di nuova e originalissima fattura:  è un gioiello dove il dito penetra all’interno  del cuore, sembra di stringere  tra le dita un cuore da amare, da baciare, tutto da vivere… Scoprite le collezioni nel bellissimo sito ricco di migliaia di straordinarie proposte, di idee , di ispirazioni per le festività in arrivo!DSCF4163

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Make up EMANI e GIOIELLO ITALIANO nel mio Autunno”