Search

Il bacio sotto il Vischio di Bottega Verde

Ragazze!!!

Natale, Natale e ancora Natale! Tempo di doni, dei bellissimi regali firmati Bottega Verde che dovete assolutamente acquistare per i  vostri cari…
Innanzitutto fate un salto nei punti vendita Bottega Verde e scoprite la bellezza dell’allestimento natalizio: c’è una grandissima varietà di idee regalo a prezzi davvero convenienti.   Ci sono le linee spettacolari:

-Bacio sotto il Vischio,

-Dahlia Imperiale,

-Barberia Toscana per l’uomo,

-Nuova Eau de Toilette Via del Bacio,

-Passeggiata sulla neve,

-Aspettando Mezzanotte,

-Nuova Collezione Make-up.

Non ve l’aspettavate, vero?

In più vi lascio un COUPON ESCLUSIVO dove potrete fare acquisti a prezzi scontatissimi.

Se acquisterete qualche prodotto della linea “Bacio sotto il Vischio“:

-Da un lato potrete fare del bene in quanto anche quest’anno l’Azienda appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione venduta  “Carillon – Bacio sotto il Vischio”, l’Azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto per le famiglie in difficoltà, quindi acquistando una semplice confezione potrete fare tanto bene.

-Dall’altro lato c’è il  CONCORSO a premi #BACIOSOTTOILVISCHIO. Dal 19 novembre al 17 dicembre ogni utente potrà realizzare una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio. I premi a estrazione sono una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. Per partecipare l’utente dovrà caricare la foto sul minisito. Il partecipante potrà aggiudicarsi anche un buono sconto di 5€ per gli acquisti nei negozi Bottega Verde se condividerà la foto anche sui social. In più se si recherà a fare la foto in negozio utilizzando la cornice appositamente realizzata per il selfie #baciosottoilvischio riceverà anche una sorpresa in omaggio.
Il Concorso avrà inizio sabato 19/11 con 3 eventi nei punti vendita di

C.C. Euroma

C.S. Milano, C.so Buenos Aires

C.C. Firenze, Campi Bisanzio

In quest’occasione saranno presenti hostess dotate di ipad che scatteranno foto a tutti coloro che vorranno partecipare e animeranno per l’occasione i punti vendita.

Infine  vi ricordo che i prodotti Bottega Verde sono davvero unici, buonissimi e dalle confezioni splendide, ma non solo… Le confezioni sono studiate per durare e per rimanere nel tempo: scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche sono pensate per dare un valore in più al regalo e anche per avere una “seconda vita”.

Allora cosa ne pensate?

Non trovate queste proposte meravigliose?

Allora sarà un bellissimo #NataleBV e #baciosottoilvischio.

Bottega Verde

Bottega Verde

Bottega Verde

 

Buzzoole

2 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close