Buongiorno a tutti,
siete rientrati dalle vacanze con qualche chilo in più? Scommetto che in vacanza non vi siete controllati e vi siete lasciati tentare dal cibo, vero? Si sa che quando ci si rilassa, si è più felici e spensierati e di conseguenza si mangia di più anche fuori-orario… Oggi ho trovato un metodo per non mangiare quelle barrette ipercaloriche che alle quattro di pomeriggio vi guardano facendovi anche l’occhiolino… Il suo nome è Hestratto.
Cos’è?
E’ una grande famiglia di meravigliosi concentrati alla frutta e verdura con vitamine, minerali e attivi selezionati.
Perché scegliere Hestratto?
Le motivazioni sono tre.
Il concentrato è innanzitutto buono perché preserva il naturale gusto e la fragranza della frutta e verdura presenti, funzionale perché la proprietà nutrizionali degli ingredienti selezionati rimangono inalterate, pratico perché si prepara in un attimo in quanto basta semplicemente sciogliere una bustina in un bicchiere di acqua o di latte scremato.
Il mio preferito? Hestratto MultiVegetalFruit “Benessere Globale”, in pratiche bustine da sciogliere in acqua, apporta un concentrato disidratato di 8 diversi tipi di Frutta e Verdura (Carota, Zucca, Mango, Pera, Albicocca, Amarena, Melograno, Fragola), più quelli di Curcuma, Vitamine, Minerali e Bifidobacterium Lactis.
In un attimo, permette di preparare una bevanda gradevole, sana e funzionale che preserva il naturale gusto e la fragranza della frutta e verdura presenti, mantenendo inalterate le proprietà nutrizionali di tutti gli ingredienti.
In particolare, il Mango aiuta la regolarità del transito intestinale, Melograno e Albicocca favoriscono i processi digestivi, la Curcuma la funzione epatica.
La Carota favorisce l’eliminazione dei gas intestinali, Amarena e Pera il drenaggio dei liquidi corporei, la Zucca il buon funzionamento delle vie urinarie mentre la Fragola ha un’azione antiossidante.
La Vitamine B1 e il Manganese sono utili per il metabolismo energetico, le Vitamine B2-B3-B5 e il Magnesio contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento, la Vitamina B6 al funzionamento del sistema nervoso.
La Vitamina C e lo Zinco intervengono nel normale funzionamento del sistema immunitario, la Vitamina A è utile per il benessere della vista.
La presenza di un probiotico selezionato, Bifidobacterium Lactis, favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
Il gusto? Fresco, buono e frizzante.
Quando lo sorseggio? Alle quattro di pomeriggio per fare un break oppure dopo l’attività fisica per una rigenerazione interiore a dir poco vitaminica e gustosissima!
Perché?
Per stare meglio.
Quale sarà il prossimo?
Voglio assaggiare “Ricarica Quotidiana”. Deve essere un’autentica bontà!
molto interessante questo multivitaminico!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Grazie cara
Si è verissimo, in questo periodo bisogna depurarsi dagli eccessi estivi! Da provare questa bevanda!
Un bacione! ? F.
La Civetta Stilosa
grazieFranci
Bel post!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Questo multivitaminico sembra un’ottima soluzione per depurarsi!
Un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
Grazie