Search

Estée Lauder: la beauty routine per la notte

Buongiorno ragazze,

qualche giorno fa vi ho parlato della mia beauty routine da giorno firmata Estée Lauder. L’ho iniziata più o meno un mesto fa, e vi posso confermare subito che i risultati si vedono. Sì, la grana della pelle è completamente mutata: è diventata più ricca, idratata e non vedevo l’ora di poter condividere con voi questa scoperta. Qualche giorno fa vi ho parlato di beauty routine da giorno, oggi vi racconto step by step quella da notte.

Prima di tutto detergo la mia pelle con il Micro-Algae Pore Purifying Cleansing Bar e il Micro-Algae pore Minimizing Shake Tonic, prodotti che aumentano la luminosità e riducono l’effetto lucido sulla pelle. Il mio preferito? Il tonico in argilla bifasico che aiuta a ristabilire il naturale equilibrio della pelle, donandogli un aspetto sano e fresco. Aiuta infatti ad assorbire l’oleosità della pelle, a ridurre il lucido e a minimizzare i pori. Per quanto riguarda il trattamento pre notte io consiglio l’Advanced Night Repair Syncronized Recovery Complex II e l’Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Syncronized Recovery, siero ormai entrato a far parte della mia beauty routine e che non abbandonerei mai a casa. E’ perfetto per chi fa un lavoro come il mio, sempre connessa 24 ore su 7 giorni. Questa nuova formula ultra potenziata aiuta a proteggere e riparare il contorno occhi dalla mancanza di sonno, raggi UV, inquinamento e persino dai danni causati dalla luce blu.I miei occhi appaiono riposati, ricaricati e pronti a riconnettersi.Cosa fa questo prodotto?
RIPARA: riduce i segni di invecchiamento: linee, gonfiore, aridità 
SCHIARISCE LE OCCHIAIE in sole 3 settimane
IDRATA intensamente per 24 ore
PREVIENE i danni causati dai radicali liberi. 
Include la nostra esclusiva tecnologia ChronoluxCB™ per massimizzare il naturale processo di riparazione della pelle, che è vitale per gli occhi, che appaiono riposati, ricaricati e pronti a riconnettersi. La Gel Creme ha una texture leggera che si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e setosa. 


Infine ogni sera prima di addormentarmi metto la Night Cream Plus Anti-Oxydant Night Detox Cream, crema leggera che rinfresca la pelle in modo sublime e ne favorisce la detossificazione dai danni visibili accumulati durante il giorno. Purifica e ridona levigatezza alla superficie cutanea oltre ad attenuare visibilmente la presenza dei pori. Svolge un’intensa azione idratante. Formulata con la super efficacia del nostro esclusivo Complesso Super Anti-ossidante presente in DayWear per apportare idratazione durevole e in profondità. L’azione notturna di agenti dermolenitivi aiuta a minimizzare le irritazioni che possono toccare il proprio apice durante la notte.

Fondamentale per la beauty routine è la NightWear Plus 3-Minute Detox Mask. E’ una maschera in argilla liquida chiara e leggera che si asciuga in pochi minuti e asporta le impurità depositate nella pelle per ridarle una luminosità splendente. Immediatamente, la pelle avverte una sensazione di ritrovata freschezza e levigatezza. Ritrova trasparenza, energia e una incredibile radiosità vitale. La sua azione favorisce l’assorbimento di tossine e impurità accumulate con una conseguente riduzione della visibilità dei pori e un ritorno ad uno splendido equilibrio della pelle. Da applicare due volte alla settimana.

La mia pelle è normale mista.. Se volete prendere appunti, sono qui.

Vi abbraccio.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close