Search

Emyluna nella mia beauty routine

Buongiorno amiche,

come state?

Oggi un altro appuntamento beauty con Emyluna.

Emyluna opera da più di quindici anni nel mercato della cosmetica professionale, investendo costantemente nella ricerca scientifica d’avanguardia così da garantire un prodotto naturale d’eccellenza inserito in una Metodologia Scientifica dal risultato estetico Certo e Visibile da Subito.
L’eccellenza dei prodotti si unisce ad un percorso integrato di sostegno alla propria clientela, per condividere insieme il percorso di crescita che porta al successo suo e del suo istituto. Con Emyluna, l’estetista diventa una vera e propria imprenditrice in grado di gestire con successo il proprio istituto.

Vi presento due prodotti che sono entrati a far parte della mia beauty routine:

– il primo è Crema Ozono CELLULITE SERIES agli estratti vegetali è di esclusiva innovazione per combattere efficacemente gli inestetismi tipici della cellulite. L’olio di Argan e l’ossigeno attivo creano gli Ozonidi che rigenerano, tonificano e levigano la pelle favorendo la lipolisi, il drenaggio ed il rinnovamento cutaneo tramite ossigenazione. La caffeina, l’Edera e il Luppolo potenziano gli effetti degli Ozonidi migliorando la microcircolazione. Questa crema ha una texture morbidissima, dal profumo raffinato, non unge e rilascia alla pelle una sensazione di benessere.

-il secondo è una Crema intensiva hyaluronic Acid HYDRATING SERIES e’ un intenso e profondo trattamento a base di acido ialuronico idrolizzato, dalla texture ricca e confortevole. Questo cocktail dissetante idrata in profondità e forma un film protettivo che rende la pelle elastica e vellutata.

Per maggiori info cliccate

http://www.emyluna.it/chi-siamo/

DSCF5228

DSCF5234

DSCF5240

DSCF5252

 

5 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close