Search

Come portare i pantaloni palazzo

Buongiorno amiche,

il dilemma della giornata è: come portare i pantaloni palazzo.

Sono un must dell’abbigliamento da donna grazie al caratteristico taglio iper-femminile che accompagna le curve del corpo sino a scendere diritto fino ai piedi, coprendo la gamba e anche le scarpe. Abbondanti e in tessuti impalpabili, si prestano agli outfit più disparati, da quelli casual con top e t-shirt fino alle proposte per la sera in versione chic, che li vedono perfetti per eventi importanti, indossati assieme a giacche o maglie preziose  o veri e propri tailleur con pantalone palazzo. Molte volte le trame particolari e morbide e le fantasie floreali li avvicinano alla moda hippie, mentre i modelli più eleganti si rifanno al classico pantalone palazzo in stile Coco Chanel.

Gli stilisti li consigliano soprattutto alle donne curvy e un po’ generose di fianchi, sono però molto femminili ed eleganti e abbinati nel modo giusto renderanno il vostro outfit davvero unico.

Colori da scegliere? Qualsiasi! Se scegliete una fantasia nel pantalone cercate poi di spegnerla  con un top o una camicia molto classica e lineare; se optate per un pantalone palazzo nero aggiungete una camicia stile bon ton ed un décolleté semplice nero e il potere dell’eleganza sarà in voi. Se invece volete essere le migliori amiche dell’Estate consiglio un total look firmato Giorgia&Johns, brand dalle creazioni splendide e preziose, composto da un morbidissimo pantalone palazzo frusciante sui toni del blu con cinturino in nappa  ed un simpatico crop top arancione abbinato alla  delicata collana blu elettrico. Ho aggiunto il delizioso  décolleté con tacco a spillo sempre blu elettrico e la graziosa borsa a tracolla di Trussardi e sono pronta per le mie uscite serali.

Buona giornata!

 

_G8A3732

_G8A3755

_G8A3733

_G8A3760

_G8A3738

_G8A3742

_G8A3750

_G8A3743

_G8A3747

_G8A3744

_G8A3746

_G8A3749

_G8A3748

Total look: Giorgia&Johns

Pump: Tata Italia

Gioielli: Brosway 

Borsa: Trussardi Jeans

Foto di Wilder Biral

 

17 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close