Search

Caoscreo: gli oggetti di design, semplici, originali, accessibili, adatti ad ogni ambiente

Buongiorno amici miei, come ben sapete sono stata al Salone del Mobile a scoprire nuove tendenze e tanti nuovi complementi d’arredo per rendere le nostre case più belle e più funzionali e tra lo splendido caos che ho scoperto Caoscreo, laboratorio d’idee, crocevia di talenti, terra di mezzo tra l’idea e l’esperienza produttiva, diretta verso la produzione di oggetti di design, semplici, originali, accessibili, adatti ad ogni ambiente.

Perché scegliere questo brand?

Caoscreo realizza da sempre design a basso impatto ambientale reinterpretando l’utilizzo del metallo, suo materiale primario e riciclabile, operando con taglio laser e piegatura, che consentono una produzione on demand, gestendo una logistica snella e attenta agli sprechi, avvalendosi di partner di fornitura certificati che rispettano l’ambiente, mantenendo una produzione esclusivamente italiana. Caos crea ancora Caos e con ECO.Meta Collection, presenta prodotti che ne integrano la sua filosofia più evoluta:

-ECO come eco-made, creatività che si applica al fare, concretizzando le idee che rispettano la natura;

-ECO come eco-sostenibile, inventiva sensibile che ha cura del nostro benessere e degli ambienti in cui viviamo;

-ECO come e-cometa, talento che trasmette dinamicamente, applicando le tecnologie più avanzate;

ECO come Eco, fenomeno di risonanza.

Di prodotti ce ne sono davvero molteplici: utili, funzionali e davvero al passo con le nostre esigenze.

Per ora ne ho scoperti due, che vi racconto qui di seguito:

  • 2.D Night la prima lampada da tavolo nata tra i prodotti Caoscreo, grazie al suo design semplice e moderno si adatta ad ogni ambiente. 2.D Night ha dimensioni contenute che la rendono perfetta anche come luce da comodino. Il dispositivo è compatibile con lampadine che vanno dalla classe energetica A++ alla E. In calamina e in tante altre versioni colore: dal giallo al verde al fucsia al nero al bianco, io la trovo perfetta per tantissimi ambienti: da una camera per bimbo ad uno studio personale. Leggera, funzionale e bella è un elemento d’arredo versatile per chi vuole osare con stile.
  •  Steel Tree del brand Origami Steel è un pezzo d’arredo davvero versatile. Può essere un decoro da parete oppure un appendiabiti o ancora un utile e allegro supporto per piante rampicanti, da inserire in vaso o direttamente nel terreno. Scelto del colore più adatto ai propri spazi o le esclusive versioni ‘be Natural’ amiche dell’ambiente, flette facilmente le foglie e i fiori personalizzando così il mio Steel Tree!

Ecco qui di seguito gli angoli scelti per i miei meravigliosi nuovi oggetti.

Meravigliosi e grazie di cuore!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close