Finalmente mi immergo nel mondo delle case, dell’architettura e degli interni con una scoperta davvero unica.

Il suo nome è Halldis, azienda specializzata nel mercato degli affitti brevi, con oltre 1.850 appartamenti nelle principali città di vacanza italiane, a Parigi e Bruxelles che offre appartamenti nelle zone esclusive delle località più richieste, dando soluzioni su misura a chi si sposta, per regalare ai nostri ospiti l’opportunità di sentirsi a casa. Sempre.

A chi si rivolge Halldis? A chi viaggia per piacere e cerca un appartamento in affitto in cui trascorrere le proprie vacanze,  a chi si sposta per lavoro e necessita di una sistemazione per lunghi periodi. Per tutti, Halldis testimonia l’esperienza incredibile di un viaggio lungo più di tre decenni cominciato a Firenze.

Dovete sapere che grazie a Halldis, ho fatto una scoperta unica: il suo nome è Bollo Loft, un super appartamento  mozzafiato nel cuore di Milano, nel distretto più antico della città, a soli 500 metri dal Duomo. Appena sono entrata mi sono immersa in un’atmosfera surreale illuminata da grandi cortili interni che offrono luce a tutti gli ambienti della casa.

Bollo Loft, dai 350 mq, 3 camere da letto e 6 bagni può ospitare comodamente  fino ad  otto persone, ed è la soluzione ideale per un gruppo di amici, colleghi o familiari che vogliono un soggiorno di alto livello nel cuore della città.

Sembra un sogno? Invece è realtà!

Bollo Loft rappresenta l’esempio perfetto di lusso alla portata di tutti: potendo infatti ospitare fino ad otto persone alla volta, questa casa da grande charme potrebbe essere tua per qualche giorno a un costo decisamente esiguo, ci vogliono circa 50 euro a testa e sarà tutta tua, anzi vostra. Ti basta scegliere i tuoi amici o parenti con cui vuoi condividere questa splendida esperienza e partire!

Un altro esempio è il bellissimo appartamento Santissima Trinità, che con circa 40 euro a notte a persona può regalare ad un gruppo di 6 persone un soggiorno da favola a due passi dall’Arco della Pace. 

Ma non solo… Halldis seleziona appartamenti nelle aree più ambite e strategiche di ogni città per garantire il massimo comfort ai propri ospiti, e si rivolge tanto a chi viaggia per piacere e cerca un appartamento in affitto in cui trascorrere le proprie vacanze, quanto a chi si sposta per lavoro e necessita di una sistemazione per lunghi periodi. Per tutti, Halldis testimonia l’esperienza incredibile di un viaggio lungo più di trent’anni, cominciato a Firenze e approdato all’estero.​ Halldis significa sentirsi a casa, dovunque tu sia. Ogni appartamento prima di esser messo sul mercato deve superare severi controlli di qualità in termini di arredamento, ubicazione e dotazioni. 

Volete lasciarvi affascinare ancora per qualche secondo da Bollo Loft?

Ecco qui qualche altro scatto…

 

#halldisapartments

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “BOLLO LOFT: la nuova casa nel cuore di Milano offerta da Halldis”