Search

Blue jeans, Rucoline e cuffia Regina

L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0008Ammettete che raramente mi avete vista in blue jeans, vero? Ebbene sì, sono un’amante forse più della gonna, del ricamo, della particolarità, se indosso un blue jeans sicuramente lo abbino a qualcosa di molto particolare, unico e strano. Oggi infatti indosso un paio di scarpe Rucoline dai toni variopinti del blu, azzurro, rosso, bordeaux. Amo le fantasie ma non faccio mai una “macedonia” di cromie, se indosso una scarpa così particolare cerco di accostare colori simili, infatti con  blu jeans, maglia e giacchino in pelle scamosciato mi sento già perfetta. Ma il tocco di classe in quest’outfit lo danno sicuramente gli accessori: occhiale azzurro Tiffany, cintura di Gucci, orecchino Sicily Collections e l’immancabile Cuffia Regina dal fioccone turchese.L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0009 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0010 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0012 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0013 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0014 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0015 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0016 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0017 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0018 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0019 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0020 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0021 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0022 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0023 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0024 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0025 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0026 L'artigiano di Riccione ponte San Michele rettile_0027

Rido perché la vita è bella, perché bisogna viverla appieno, perché bisogna essere FELICI di ciò che si ha. Dobbiamo pensare di trovarci su di  una scala e considerare in basso i gradini che abbiamo fatto e guardare in alto  il traguardo  aspirando di arrivare sempre più in là.

Vi lascio il link per dare un occhio a tutte le favolose scarpette Rucoline: http://www.rucoline.com/rucoline/it/#!/ e per le mie amate cuffie Regina vi lascio questo link: http://www.cuffieregina.it/shopOnline.do

Vi mando un bacione a presto!

Maglia: Subdued

Jeans: Diesel

Scarpa: Rucoline

Orecchino: Sicily Collections

Cuffia: Cuffie Regina

Cintura: Gucci

Fotografo: Wilder Biral

55 comments

  1. Grazie per essere passata dal mio BlogZine, sono rimasta davvero colpita dalle belle parole che mi hai lasciato..Grazie di cuore!!
    Il mio commento va qui perchè i blue Jeans non passeranno mai di moda nei secoli dei secoli, e la loro comodità è assoluta!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close