Search

Bellissima di Imetec: tanti outfit un’unica acconciatura

Buongiorno ragazze,

come ben sapete il frisé è ritornato ad essere uno dei trend di maggiore successo di questa stagione. E lo scorso weekend mi sono divertita a scattare diversi look con la nuova acconciatura realizzata con le mie mani grazie alla piastra BELLISSIMA di Imetec. Avendo un capello mediamente mosso tendente al grasso adoro, ho sempre sognato, una piastra che rendesse i miei capelli dal tocco dinamico e fresco. Sì, la capigliatura frisè con le lunghezze tendenti al crespo è davvero bellissima ed oggi ho voluto realizzarlo per diversi look per farvi vedere quanto questa acconciatura sia molto attuale e trasversale per ogni tipologia di outfit.

Cos’è Bellissima? E’ il brand italiano nato dal 2005 che crea strumenti dedicati alla bellezza e alla cura del corpo delle donne.
Con Bellissima ogni donna è libera non solo di creare lo styling che preferisce, ma di prendersi cura di sé in modo completo, con gesti semplici e con tutta la competenza professionale di cui Bellissima è portatrice. Nel mio caso ho scelto Bellissima Revolution BHS6 100, la piastra che dona ai capelli un magnifico risultato, effetto frisé dalle radici alle punte in una sola continua passata!
Bellissima Revolution BHS6 100 è perfetta per donare femminilità ed eleganza a tutti i tagli e detto tra noi, lo stile frisé conferisce dinamicità e movimento  a tutte le capigliature di ognuna di noi.

Perché scegliere Bellissima?

Per tre motivi:

  • ROLLING ROTATING STYLING – L’innovativo sistema riscaldato rotante per un frisé perfetto con un unico costante movimento. Otterrai un effetto frisé impeccabile e duraturo dalle radici alle punte.
  • ACTIVE PLATES TECHNOLOGY – Le piastre si adattano automaticamente e perfettamente alla ciocca per un risultato definito in una sola passata.
  • GLOSS & SHINE COATING – Garantisce una distribuzione del calore uniforme e una scorrevolezza perfetta, per la massima protezione dei capelli e un effetto frisé definito.

Ora vi do qualche consiglio sulla modalità d’uso:
creare uno styling frisè con la piastra Bellissima Revolution BHS6 100 è davvero semplice: vi basterà inserire la ciocca da modellare all’interno della piastra e scorrere con un unico e costante movimento verso il basso.Il risultato? Uno stile energico e glamour in modo facile e veloce.

Vi piace?

Vi lascio con qualche scatto realizzato con la modella Valentina, mia grande amica!

Un bacione!

unnamed-1

unnamed-2

unnamed

Ecco a voi la “BELLISSIMA” piastra unica!

dscf9146

dscf9147

dscf9149

Buzzoole

10 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close