Continua il mio viaggio con Deichmann in giro per il Veneto, la terra delle meraviglie, ed oggi vi porto alla scoperta di Monte Berico, il famosissimo santuario che si trova sul colle che domina Vicenza. Andarlo a visitare è sempre una grandissima emozione, mi fa ritornare bambina… Lì mi ritrovo a pregare, a sperare, a ripensare e a rivedere tutta la mia vita e quando posso vengo da sola per ringraziare Qualcuno che mi accompagna e mi benedice da lassù, lo sento infinitamente presente in tutto ciò che mi dà quotidianamente.
Oggi indosso un elegante vestito in lana con i rombi sui toni del verde e del rosso impreziosito da una stola coordinata, tutto di Principesse Metropolitane. Questi abiti caldi, morbidi, soffici mi portano già con la mente al periodo natalizio ormai vicino. Ho impreziosito il look con dei bellissimi gioielli firmati Brosway che ritraggono le mie amate piume, dei simboli che rappresentano la leggerezza, proprio quella che abita nel modo con cui mi piace alle volte affrontare situazioni diverse rendendole più facili, più sopportabili. Ho calzato anche le graziose pumps ed ho preso la deliziosa bag che appartengono alla capsule Collection di Ellie Goulding per Deichmann: pietre preziose, applicazioni, velluto e satin sono gli ingredienti perfetti di questa Collezione strabiliante.
Ho scelto il bordeaux che si mischia all’oro, il colore della perfezione, del bello e della luce per un look elegante dal tocco casual. Spero vi piaccia…
Per acquistare la scarpa bordeaux cliccate qui (ricordate che sta andando letteralmente a ruba) ma non perdetevi tutti gli altri modelli…
Cosa ne pensate?
A presto con un’altra tappa da vivere insieme con la bellezza degli accessori e la comodità delle scarpe Deichmann…
Abito e stola: Princesse Metropolitaine
Scarpa e borsa: Deichmann
Gioielli: Brosway
Foto di Vittoria Brondin
stupende queste scarpe!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Grazie tesoro
le scarpe chic!
Le scarpe Deichmann sono una garanzia 🙂