Search

Rosso di Pizzo? Sì, con H-And.

Ed eccomi qui… giunta all’ultimo giorno dell’anno a  ripensare,  a rivedere il tempo passato,  a fare il resoconto di tutto il bello e il brutto che mi ha portato questo 2013 tanto particolare e  speciale.
Forse io sono così… penso sempre a tutte le fortune che la vita mi ha dato: una famiglia stupenda, la salute, una marea di amici e amiche che mi vogliono bene. In questi ultimi  mesi è nata anche la mia creatura, una nuova bimba chiamata Angelichic che ogni giorno mi riempie la vita dandomi stimoli sempre più forti, spronandomi ad esplorare i  nuovi e i vecchi territori della moda, spingendomi verso il mondo della Bellezza.
Direi che… Non è poco questo… Anzi, è un impegno grandissimo che mi fa crescere ogni giorno di più  affrontando problematiche, superando piccoli e grandi ostacoli che mi accompagnano verso una maturazione continua.
E ora ho il nasino in su come i bambini ad indagare le sfumature del cielo, ad interrogare  le stelle e le costellazioni dell’universo  augurandomi  che questo 2014 porti nella mia casa ancora più felicità, serenità, salute e… Tanto Amore.
Perché senza l’alimento dei sentimenti,  della comprensione, del rispetto, della condivisione, dell’affetto che  sostiene l’un l’altro, ogni famiglia  non  può vivere.
2013-12-26_0014.jpg
2013-12-26_0015.jpg
Vi lascio con due immagini natalizie di  un abito  rigorosamente rosso in pizzo e di un rossetto morbidamente rosso,  che mi fanno sentire una donna  di epoche lontane. Augurandovi un 2014 straordinario, indimenticabile… a dir poco Bellissimo: con la speranza che i  sogni più riposti di tutti noi, di tutti voi,  si possano realizzare!

Abito : H-And
Fotografo: Andrea Ferrero
Trucco e parrucco: Antonella Cozza

10 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close