![]()
Oggi vi presento una nuova azienda: il suo nome è Prigen e svolge attività di ricerca e sviluppo nei diversi settori delle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi.
Il 9 Ottobre 2015 è nato Gen-Hyal, la nuova frontiera della bellezza targata PriGen, un prodotto nuovo tutto italiano che sviluppa un progetto a lungo termine e un concetto senza tempo: l’essenzialità. Questo prodotto è frutto di anni di ricerca e sviluppo in ambito biotecnologico e contiene due ingredienti funzionali: acqua e acido ialuronico. Per un trattamento quotidiano, intensivo su microzone di viso, collo e decoltè è un vero e proprio trattamento drenante ed elasticizzante per il corpo. L’ho provato e ho potuto vedere con i miei occhi che non unge e idrata in profondità la pelle. Sono felicissima di averlo provato e ricordate che i prodotti PriGen sono distribuiti su tutto il territorio nazionale e sono acquistabili online.
![]()
Inoltre vi mostro il NovusBook di Quotus.
Cos’è? E’ un quaderno per annotare tutti i miei pensieri, le mie idee, i miei progetti, ma non è un semplice libriccino, è il mio book per appunti. –Vi lascio qualche informazione in più:
–La rilegatura a libro con cuciture con filo refe
–La manifattura è artigianale
–Le dimensioni sono 17+12 cm
–Lo spessore: mm 10
–Il peso: grammi 127
–Il numero delle pagine: 96
– La carta vergata italiana da grammi 100/mq di color avorio
– La vera pelle naturale di origine bovina, liscia, da 0,9/1,3 mm di spessore
–La fibra di carbonio: placchetta Twill, opaca o lucida.
Vi piace?
Buona serata!
Molto interessante questo prodotto vorrei provarlo! Baci
Grazie cara!
Assolutamente da provare!
Bacioni <3
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Esattamente
Bel post, e grazie per la tua parte
Grazie!!!