Oggi ho voglia di raccontarvi qualcosina in più del mio viaggio a New York conclusosi il 15 Febbraio 2019. E’ stato più che un viaggio, una vera e propria esperienza di vita… Sono partita per la New York Fashion Week in compagnia di Elisabetta Bertolini ed Eleonora Milano, due blogger che hanno viaggiato in lungo e in largo insieme creando un vero e proprio team. Io invece ero un vero e proprio pesciolino fuor d’acqua, che per la prima volta varcava il territorio statunitense regalandosi un momento fashion, alla scoperta della Grande Mela.
Il freddo di Febbraio si è fatto sentire non poco e questo articolo lo scrivo per ringraziare di cuore tre aziende che senza volerlo mi hanno salvato la vita.
Chi sono?
- Ahirain azienda nell’ambito sportswear destinata all’ “universal traveller”, che ha saputo trovare un punto di incontro tra contenuto moda e nuove tecnologie. Un’idea ribadita attraverso un’essenzialità estetica che scaturisce da una ricerca estrema nella costruzione dei capi e si arricchisce grazie all’impiego di tessuti speciali, in prevalenza esclusivi, e di dettagli sorprendenti. Il piumino scelto da me dal taglio over ha saputo tenermi al caldo dalle bassissime temperature newyorkesi e dalla neve che si è abbattuta per ben tre giorni. Quindi davvero supporterò questo brand ogni giorno per la qualità e la comodità.
2. Ringrazio di cuore Roberta Scarpa per i tre splendidi look sul rosa, grigio e blu. Sono stati apprezzatissimi durante le sfilate dai fotografi. Stile, eleganza e bellezza sono i tre ingredienti di una collezione davvero unica. Vi lascio qui di seguito qualche immagine…
3. Terza e ultima cosa che vi racconto oggi è la mia calza in cashmere. Se non avessi avuto lei sarei morta di freddo davvero. ogni mattina ho indossato ITEM m6 il giusto mix tra moda e competenza pluriennale nel campo della tecnologia compressiva. Non sono semplici filati ma dei veri e propri filati innovativi di elevata qualità utilizzati per design di tendenza . ITEM m6 è un concetto completamente nuovo nel mondo della calza e shapewear, creato dal produttore hi-tech tedesco medi. Il BODY+ EFFECT di ITEM m6 è sinonimo dell’efficace combinazione tra compressione e shaping, unica nel suo genere. Io ho scelto la collezione Shapewear di ITEM m6 che oltre a regalare calore e comfort, regala una splendida silhouette, super invisibile in quanto particolari zone shape e push-up donano un ventre piatto e gambe rassodate, conferendo alle cosce e ai glutei una forma perfetta. Non le avete mai viste perché sono sempre rimaste sotto a pantaloni palazzo ma ci sono sempre state.
Che dire?
Grazie di cuore, non so come avrei fatto senza di voi!
belli questi look.