Oro, metal e rosso sono i classici nelle collezioni make up delle feste. Anche per il Natale 2018 lusso ed effetti scintillanti, glitter e satin saranno i protagonisti non dimenticando che sullo sfondo comparirà sempre il rosso, colore prediletto da tutte.

L’oro è il colore che cattura la realtà che vi circonda e la riflette come luce. Un classico, ma anche un elemento imprescindibile ed insostituibile. Il vostro volto dovrà essere luminoso e una vera e propria tela dove gettare un insieme di colori metallici scintillanti con un dinamismo sofisticato. Un colore che adoro è l’avorio dorato chiaro,”sabbioso” e meno giallo rispetto ad un bronzo ramato oppure un rosa dorato brillante da indossare sulle palpebre e sull’arcata sopracciliare per dare una luminosità sofisticata.

Collistar per le feste

Quali sono i prodotti da avere nel proprio beauty-case?

per creare il look perfetto per le feste dovete avere un ombretto metallizzato, un rossetto rosso, un blush illuminante e ciglia finte. Ecco i 6 prodotti di make up ai quali non potrete rinunciare con l’avvicinarsi della festività natalizie:

1. Un ombretto metallizzato

Per rendere il vostro sguardo luminoso e prezioso, prendete un ombretto metallizzato. Potrete optare per un argento, un oro e un bronzo per illuminare la palpebra, che poi andrai a definire con matita, kajal o eyeliner. Vedete questo ombretto di Collistar.

2. Un eyeliner nero

Se volete creare un trucco più sofisticato prendete un eyeliner nero perfetto per delineare l’occhio, rifinendo con precisione e con un tocco accattivante i tuoi occhi a Natale. Nero è perfetto ma potrete anche giocare con un eyeliner oro o argento. Usatelo con attezione, per allungare l’occhio e donare precisione all’effetto metallizzato dell’ombretto sopra descritto. Guadate la meraviglia dell’eye-liner shock di Collistar

3. Un rossetto rosso

Consiglio quasi scontato: a Natale vietato fare a meno di un rossetto rosso. Puoi optare per un effetto mat o lucido, scegliere un rossetto con brillantini o un lipgloss se preferisci. Le labbra rosse non possono proprio mancare a Natale. Rossetto Unico di Collistar sarà perfetto sul tono 12 rosso scarlatto.

4. Ciglia finte

Le ciglia finte sono perfette per rendere lo sguardo profondo e per donare maggiore importanza al make up. Certo, si tratta di un prodotto non da tutti i giorni ma ideale per osare con un trucco speciale a Natale. Potrete optare per ciglia finte nere, argento, oro, glitterate, piumate e puoi divertirti davvero come vuoi.

5. Blush illuminante

Siamo sul finire del make up… Ultimo tocco di luce al make up natalizio può darlo solo un blush leggermente glitterato. Nulla di eccessivo, nulla di pacchiano, ma un prodotto illuminante che doni alle gote quel leggero effetto brillantinato molto gioioso. Provate questo fard illuminante di Collistar, darà un tocco bello e fresco al vostro volto

6. Uno smalto glitterato

Adorabili tutti gli smalti di Collistar ma non perdetevi i nuovissimi smalti glitterati adatti per Natale e Capodanno. Glitter a cascata in questi inediti smalti con applicatore sottilissimo che ricordano quello di un eye liner, studiato proprio per rifinire l’unghia e impreziosirla con tocchi glitterati ad effetto. Perfetio per creare infiniti grafismi da ‘disegnare’ sia direttamente sull’unghia nuda che sopra il colore, per personalizzarlo, che per rivestirla di un colore pieno.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.