Per molti, l’oceano rappresenta solo rumore di fondo, che lambisce silenziosamente litorali lontani. Ma La Mer nata dal mare e arricchita con le proprietà auto-rigenerative delle alghe, vuole ascoltare attentamente i suoi bisogni e condividere la sua storia con il mondo. Per me La Mer è il mio ascoltare il mare in tutte le sue mille sfaccettature, in tutte le sue note, in tutte sue gradazioni e averlo sulla mia pelle.
DAL MARE ALLA PELLE
La Mer Blue Heart in Edizione Limitata contiene lo stesso mix di preziosi ingredienti di origine marina, con le stesse proprietà idratanti e lenitive per la pelle
che appartengono alla formula originale. Un design da collezione che rappresenta l’energia dell’alga gigante Sea Kelp.
L’acquisto di Blue Heart Crème de la Mer nella versione celebrativa non influisce sulle donazioni La Mer.
OGGI, OLTRE IL 90% DELLE PIANTE IMPIEGATE DA LA MER SONO COLTIVATE RESPONSABILMENTE*
*Include alghe marine, piante marine e Fermenti Seaborn, indicato per volume d’acquisto nel 2021
LA MER BLUE HEART OCEANS FUND
L’ impegno è volto alla protezione dell’habitat marino in tutto il mondo nella speranza di garantire mari rigogliosi per le generazioni future. Ecco perché è nato La Mer Blue Heart Oceans Fund, una risorsa che aiuta a sostenere organizzazioni internazionali che condividono il nostro obiettivo di protezione e salvaguardia dell’oceano.
EARTHECHO INTERNATIONAL
OceanEcho 30X30 è l’iniziativa che mira a costruire un movimento giovanile globale per proteggere il 30% del nostro oceano entro il 2030. Le aree su cui si focalizza il progetto sono le Galápagos, l’Antartide, le coste della California e della Florida sudorientale. Insieme, abbiamo lanciato il progetto Future in the Bag, lavorare con le comunità locali degli Stati Uniti per ridurre l’uso di sacchetti di plastica.
GREENWAVE
GreenWave regola il modello di agricoltura oceanica in tutto il Nord America, collaborando con pescatori, gruppi indigeni e altre comunità costiere con risorse insufficienti e direttamente coinvolte nel cambiamento climatico. Con delle sovvenzioni, stiamo sostenendo il loro obiettivo di piantare un milione di acri di colture rigenerative nel corso del prossimo decennio.