“Andare in giro per calli e campi, senza un itinerario prestabilito, è forse il più bel piacere che a Venezia uno possa prendersi.
Beati i poveri di topografia, beati quelli che non sanno quel che si fanno, ossia dove vanno, perché a loro è serbato il regno di tutte le sorprese, di tutte le scoperte straordinarie. Infilare una calletta, cacciarsi nella gola nera di un sottoportico, sbucare in una corte che pare un culdísacco, trovarvi il pertugio di un’altra calletta, uscire da quel dedalo soffocato in un campo arioso, luminoso, pieno di gente, oppure sulle soglie di un palazzone principesco, oppure su una fondamenta aperta al sole e al vento, oppure su un rio largo, popolato di barche e barconi: questo è un girare nell’inaspettato, nell’impreveduto, e quasi nell’inverosimile, che può ricordarci addirittura le nostre stupende e stupite scorribande per il chimerico paese di Fanciullezza.”.. Qualche giorno fa una mia amica mi ha invitata ad una vesta in maschera ed entrambe in preda al panico ci siamo fiondate sullo shop on line di WardRobe Shop.

Abiti di ogni stile, di ogni genere per tutte noi donne. Ho trovato uno store alla portata di tutte noi donne: grandi e piccine con la voglia di mascherarci per una notte o di sentirci semplicemente un’altra..

Di grande qualità e di prezzi buoni è perfetto per tutte noi!

Siete alla ricerca di altro?

Abiti per matrimoni, abiti plus size, accessori e tanto altro lo potete scovare qui per la vostra festa dei sogni..

Un abbraccio

1

2

3

4

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.