Coloratissima, romantica, sensuale e seducente, la nuova collezione Intimissimi per la Primavera/Estate 2019 propone capi unici e irresistibili: dai reggiseni in pizzo in nuances vitaminiche alle bralette più chic, dagli slip ai bellissimi body, dai pigiami ai capi di homewear.

Il brand leader nel campo della lingerie e dell’homewear sceglie di celebrare la bella stagione attraverso tutte le nuances più romantiche da sempre associate al periodo, un caleidoscopio di tinte intense o più tenui che caratterizzano i raffinati reggiseni in pizzo e gli slip coordinati, i body più seducenti, le vestaglie ma anche i campi di outwear dallo stile versatile e giovanile.

Quali sono le linee?

La prima linea di Intimissimi si chiama “Wild Garden” ed è forse quella più rappresentativa della nuova collezione underwear 2019, perché riesce a combinare in modo perfetto stili e stampe apparentemente in contrasto fra loro. Parliamo ovviamente della stampa animalier e di quella floreale: provocazione e spensieratezza coesistono insieme creando  un indimenticabile mix & match.

Non mancano le nuance pastello, ricami e stampe raffinate in onore della primavera e della sua delicatezza. A dominare nella linea “Botanical” è il pizzo bianco, che viene abbellito da motivi floreali e applicazioni tridimensionali effetto ramage.

A ispirare la linea “Madre Terra” è il richiamo primordiale che da sempre lega l’uomo alla natura; si respira aria di estate, di tramonti accesi e di ampie vallate. Le fantasie sono semplici, calde e avvolgenti; il materiale protagonista è il lino, ma vediamo anche pizzi chevron fondersi a nappine.

Il colore si accende nella linea “Latin Vibes”, fino a diventarne il protagonista indiscusso. Una linea d’impatto, eccentrica e vivace, grazie ai suoi pattern geometrici e al suo stile giovanile. Sono presenti anche abbinamenti tropicali ed esotici, che donano una forte sensualità, propria delle donne latine. Una linea giocosa, con trasparenze rese chic dal plumetis.

Non potevano mancare loro, i body, che riprendono per la maggior parte le fantasie e le palette di reggiseni e slip. I body di Intimissimi sono molto più che lingerie: possono essere parte integrante dell’outfit, da indossare sotto una giacchetta per un effetto vedo non vedo, oppure da sostituire al top con un paio di jeans.

Infine abbiamo le vestaglie, le sottovesti e i pagliaccetti del catalogo Intimissimi 2019, sempre abbinate alla lingerie oppure in total look dai colori vivaci. Qui troverete sottovesti sensuali, completi giovani e versatili, trendy kimono, comode vestaglie per dei look homewear davvero bellissimi.

Per info sugli acquisti cliccate qui.

qrf

Leave A Comment

Your email address will not be published.