Quando le tendenze chiamano… Angelica risponde.

Si è parlato tanto di giallo ocra e di bordeaux ed oggi vi devo mostrare due capi davvero cool e fashion.

Come ben sapete il giallo ocra fa capolino nei guardaroba invernali per riempirli di allegria e di energia positiva sprizzando gioia da tutte le sue nuance. È in grado di donare autentici tocchi vitaminici e sferzate di energia persino al grigiore dell’inverno metropolitano. Dopo un’estate da vero protagonista, il colore più luminoso di sempre torna a tingere di allegria regalando completi caldi e regalando un mood frizzante ad ogni guardaroba ma con classe.

E del bordeaux cosa ne pensate?

Scelto da Pantone tra i 10 colori di tendenza per l’autunno-inverno 2018/19, si candida a colore più fashion dell’anno. Se siete amanti di questo colore, potrete sbizzarirvi e scegliere di indossarlo come meglio volete, perchè il Burgundy si porta letteralmente dalla testa ai piedi.

E se li mixiamo cosa ne esce?

Un abitino bellissimo di Shein a righe ocra e bordeaux stratto sull’addome e sulle maniche per un’allure romantica e chic.

Guardare per credere…

E il top è meraviglioso!

Giallo ocra con bordatura in pizzo e bottoni neri è perfetto da indossare sotto le giacche quanto da mostrare in Estate. Vi piace? Per vederlo cliccate qui.

Che dire?

Evviva il giallo ocra!

Tags

#SHEIN

Leave A Comment

Your email address will not be published.