Martedì 20 Settembre ho trascorso la serata a Milano alla Vogue Fashion Night, la notte più modaiola dell’anno. La capitale della Moda accende le luci fino a mezzanotte creando eventi in ogni negozio, in ogni via e  in ogni piazza del centro. Tra gli innumerevoli  giri che ho fatto mi sono recata dal brand di creazioni che adoro da sempre: Rosato Gioiellidove ho scoperto la nuova meravigliosa Collezione a base di coccole, dolcezze e tanto amore. Mi piace infinitamente Rosato Gioielli: lo ritengo uno dei marchi più originali ed eleganti nel settore “jewels”, unico nel suo linguaggio di proposte, riconoscibile tra tutti. I suoi monili si notano lontano un miglio per l’infinita delicatezza, raffinatezza e per l’ispirazione delle proposte che attinge direttamente  all’incantevole universo femminile. E per la serata Rosato Gioielli ha creato una collaborazione con il top nel mondo haircare Ghd. Infatti se acquistavate la collana in argento al prezzo speciale di 129 Euro avevate la fortuna di ottenere uno styling perfetto con un magico gioiello per capelli…Osservate la meraviglia che orna la mia chioma, formata da tre catenelle fermate da due fiocchetti sempre di Rosato Gioielli... Non è un’autentica magia?

Dopo aver ammirato con mola attentamente la bellezza dei gioielli, ho scoperto il bellissimo mondo Ghd nei  nuovi styling da provare con la nuova piastra lanciata nel luglio 2016.

Mi è stato chiesto: “Quale look vuoi ottenere sui tuoi capelli?”

Incerta tra “modern sleek”, “beach wave”, “glamorous curl” e “scandi wave” ho optato per quest’ultimo.

Come averlo?

Utilizzando la piastra Platinum Electric Pink e come prodotto di styling il Ghd Heat Protect Spray.

E ora vi spiego come farlo…

  • Partendo dai lati della testa si crea una sezione orizzontale della stessa larghezza delle lamelle della styler.
  • Spingete la sezione da un lato per creare una prima curvatura, si passa poi la styler per fissare il movimento.
  • Cambiate la direzione del polso in modo da creare un’onda opposta ed aprite e chiudete la styler di continuo per donare calore a tutta la parte interessata.
  • Continuate così fino alle punte cambiando sempre la direzione in modo da avere tante onde piatte.
  • Finalizzate il look massaggiando delicatamente con le dita la base dei capelli per rompere le sezioni.

Cosa ne pensate?

La prossima volta vi parlerò della realizzazione di  altri look. Vi devo dire un’ultima cosa: acquistando una piastra Ghd potrete fare del bene aiutando la ricerca contro la lotta al tumore al seno. Perché non comprarla? #ghdpinkitalia

Ah, poi sono passata da Brosway a salutare la mia amica Michela e ho potuto ammirare le ultime creazioni,  dei bracciali da sogno, autentiche meraviglie!

Vi lascio qualche foto!

Un abbraccio.

_dsf0253

_dsf0257

_dsf0261

_dsf0265

_dsf0266

_dsf0267

_dsf0280

_dsf0289

_dsf0568-xt10-180

_dsf0568-xt10-186

_dsf0568-xt10-191

_dsf0568-xt10-194

_dsf0568-xt10-196

_dsf0568-xt10-202

_dsf0568-xt10-207

_dsf0427

_dsf0428

_dsf0432

_dsf0568-xt10-344

 

Tags

#GHD #ROSATO

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 Responses to “Vogue Fashion Night: Rosato Gioielli e Ghd”