Buongiorno amici,

appartenete anche voi al mondo Vodafone?

Io sì, pensate che mi sono iscritta a Vodafone ai tempi in cui si chiamava Omnitel ed il mio numero di telefono comincia ancora con il 349…. Appartengo a quella generazione che andava in giro per le strade con i telefonini dagli “schermi verdi” con le antenne lunghe lunghe e di sera si addormentava con gli squilli e con un grande sorriso. Giocavo a Snake come passatempo e quando arrivava Natale non poteva mai mancare la mia amatissima Christmas Card.

Ma come ben sapete di anno in anno  ci siamo evoluti  e quando la tecnologia bussa alla porta… Vodafone Risponde e ovviamente la rivoluzione passa dal digitale.
Il web e gli smartphone ci aiutano nella nostra quotidianità ad esaudire i nostri piccoli e grandi desideri!
Con un’ app si può fare di tutto, possiamo scrivere ad una persona lontana, scegliere il ristorante preferito, acquistare il paio di scarpe dei nostri sogni o anche organizzare il nostro viaggio tanto desiderato!

Oggi vi devo raccontare una bella novità: mi sono fermata oggi dal mio fiorista preferito ed ho acquistato dei tulipani meravigliosi, famosissima catena mondiale di abbigliamento con la nuova app di Vodafone Pay e a dire il vero è stato un gioco da ragazzi!!! Davvero facilissimo  #easylife!

DSCF0250

DSCF0256

 

Cos’è Vodafone Pay?

Vodafone Pay è il servizio messo a disposizione da Vodafone in collaborazione con MasterCard per semplificare la nostra vita.
Grazie alla SIM NFC, con Vodafone Pay è possibile pagare in modo semplice, pratico e sicuro con il proprio smartphone Android.

Come?

Basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa tutte le nostre carte MasterCard.
I pagamenti sono effettuati avvicinando lo smartphone al POS. Non è obbligatorio attivare la app e funziona anche se il telefono è scarico. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, è richiesto l’inserimento del PIN.

Le spese sono facilmente sotto controllo grazie all’app Vodafone Wallet.
Le informazioni delle carte di pagamento sono al sicuro, custodite nella SIM NFC.
In caso di furto dello smartphone, il servizio può essere bloccato chiamando il Servizio Clienti permettendoti però di continuare ad usare le carte fisiche senza rischi o seccature.

Il servizio è disponibile in tutti gli esercizi che frequentiamo quotidianamente, proprio per rendere la nostra una #easylife.

L’innovazione di Vodafone insieme con la sicurezza del circuito Mastercard per una tecnologia che garantisce una esperienza di pagamento semplice, immediata, sicura!
Scaricate anche voi Vodafone Wallet, associa le carte di credito e/o prepagate, sperimenta la tua nuova #easylife con #VodafonePay.

 

 

 

 

Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Vodafone Pay e Master Card per semplificarti la vita”