Quando qualche giorno fa mi è stato chiesto: “cosa ti rende matta” la prima cosa che ho pensato sono le scarpe, gli abiti e i gioielli ma poi riflettendoci bene e soprattutto conoscendomi sempre di più ho pensato che la cosa più bella è avere accanto giorno dopo giorno le persone che amo. Quindi gli affetti più cari avrei risposto… E come scelgo le persone che voglio al mio fianco? Non è semplice, vado ad intuito, a pelle, ma ciò che mi affascina sempre di più è la loro raffinatezza, il loro modo di pensare e la loro eleganza. Sì, sono contorta lo so, ma amo l’eleganza di uno sguardo, la delicatezza di un gesto e ciò che rende l’animo di ogni persona nobile.

Ecco, vado proprio matta per questo!

Ma oggi vi svelo un segreto, vado matta anche per un’altra cosa… Ultimamente sto vivendo le mie più belle pazzie indossando il nuovissimo rossetto liquido di Maybelline Matte Ink per 16 ore di colore. Grazie alla tecnologia “effetto inchiostro” si fissa sulle labbra per una durata estrema. L’applicatore a freccia permette di stenderlo facilmente formando un sottile strato sulle labbra dal colore intenso e dal finish extra-matte.

Le colorazioni dei rossetti liquidi Matte Ink sono molto diverse, adatte a tante tipologie di donne, da quella più romantica alla leader, dalla sognatrice alla manager… Diciamo a ciascuna il suo, ecco a voi le gradazioni:

  • loyalist
  • dreamer
  • lover
  • pioneer
  • heroine
  • romantic

Li adoro tutti, ma il mio preferito è il “dreamer”, chissà perché… Di indole sognatrice, ho scelto proprio quello che mi rappresenta.

L’ho indossato ieri sera ad una cena importante e per la prima volta non l’ho mai controllato, sapete “rossetto-sbavatura-denti colorati-specchietto a portata di mano”… Non è il massimo parlare e avere qualche dente del colore del rossetto, diciamo che è una scena che odio e che al tempo stesso mi fa anche sorridere…

Tutto questo non potrà mai succedere perché il suo finish opaco permette una lunga tenuta: infatti dopo la serata mentre mi stavo guardando allo specchio nell’intento di struccarmi ho visto che il colore era intatto e che facevo quasi fatica a toglierlo.

Pazzesco direi…

Grazie Maybelline, i rossetti liquidi Matte Ink sono unici, ogni scoperta con te è davvero meravigliosa, grazie per questo!

Ed ora passo la palla a voi: cosa vi rende matte? Fate come me, scrivete sullo specchio tutto ciò che vi rende “matte” e non dimenticate di taggarmi, voglio vedere tutti i vostri scatti! E le immagini più belle verranno selezionate e condivise nella pagina ufficiale di Maybelline.

Che dire?

#mattealungatenuta #incollaborationwithmaybelline

e…

DSC_2

DSC_2497

DSC_2490

DSC_2500

DSC_2499

DSC_2506

#MatteALungaTenuta!

MAYBELLINE MATTE INK

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Vivi le tue pazzie con i rossetti liquidi Matte Ink”