Le vacanze, per molti di noi, sono già cominciate, per altri si avvicinano e per molti altri ancora sono già trascorse.  Ciò che accomuna tutti noi è la voglia di vacanza, di sole e di tanta spensieratezza. Eh sì, è arrivata la splendida stagione calda ed è giunta l’ora di sollazzarci al sole nei weekend al mare. 

Ed oggi sono qui a darvi una mini-guida degli abiti e degli accessori che dovete assolutamente mettere in valigia.

Oltre ai costumi da bagno, che sono i must have del guardaroba al mare non dimenticate

  • i prendisole, i parei,
  • le bluse morbide in cotone ricamate,
  • i top con le spalle nude,
  • gli shorts che lasciano intravedere gambe lunghe e abbronzate,
  • i maxi abiti
  • le mini jumpsuit

E come accessori cosa non dovete dimenticare.

  • le espadrillas in corda,
  • i sandali infradito o in gomma rasoterra,
  • le bandane
  • una shopper in rafia per la spiaggia,
  • una maxi bag da riempire con asciugamani,  solari, libri, i-pad
  • gli occhiali da sole
  • i cappelli: consiglio uno a tesa larga e uno in paglia.

Ed oggi vi offro qualche consiglio in più.. Oltre a questi capi e accessori must have da non farvi assolutamente sfuggire prendete nota dai miei ultimi acquisti, ho scelto tre look diversi per tre donne completamente diverse.

Per tutte coloro che si sentono romantiche e al tempo stesso chic in spiaggia consiglio un raffinato e freschissimo abito trasparente in crochet per un effetto da vere principesse. Dove trovarlo? Da Rosegal ovviamente, lo store alla moda e di grande qualità a prezzi davvero modici.

vacanze-al-mare_16

vacanze-al-mare_21

vacanze-al-mare_20

vacanze-al-mare_19

vacanze-al-mare_18

vacanze-al-mare_17

 

Per tutte coloro che amano essere glamour e cool in spiaggia consiglio un bellissimo maxi abito bianco floreale dalle spalle nude e dallo stile bohémien.

vacanza-al-mare

vacanze-al-mare_1

vacanze-al-mare_2

vacanze-al-mare_3

vacanze-al-mare_4

vacanze-al-mare_5

E per le più classiche, per tutte coloro che amano l’abbigliamento estivo di stile consiglio abiti floreali classici. Osate però con un pizzico di colore in più: in questo caso ho abbinato il colore del fiore della stampa del tessuto al cappello e alla borsa di Barts. Provateci anche voi!

vacanze-al-mare_6

vacanze-al-mare_7

vacanze-al-mare_8

Per tutte coloro che amano farsi notare sotto l’ombrellone puntate su un elegante pantalone bianco comodo, fresco ed elasticizzato abbinato ad un delizioso costume di Valery e poi completate il look con i magnifici accessori di Barts.  Un simpatico secchiello in rafia multicolor ed un originale  cappello a tesa larga davvero cool e fashion sorprenderanno chiunque.

vacanze-al-mare_9

vacanze-al-mare_10

vacanze-al-mare_11

vacanze-al-mare_12

vacanze-al-mare_13

vacanze-al-mare_14

vacanze-al-mare_15 E voi, quale look preferite?

E per i solari a chi affidarvi? Ad Hawaiian Tropic, una gamma completa di Lozioni, Oli, Aftersun e Lucidalabbra protettivi. Tutti gli ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole (UVA/UVB) ma anche idratazione e freschezza. Ci prendiamo cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole con le esclusive profumazioni tropicali per essere belle non solo durante ma anche dopo l’esposizione al sole e per tutto il giorno.

  • Guava: Idratante con vitamina C
  • Mango: Idratante con vitamina C ed E
  • Cocco: Idrata e rende morbida la pelle. Contiene anti-ossidanti
  • Papaya:Idratante. Contiene vitamina A,B,C ed E
  • Eucalipto: Rinfresca la pelle

DSC_0112

E alla valigia ci avete pensato?

Con la bellissima valigia Subterra viaggiare sarà davvero un gioco da ragazzi in quanto il bagaglio a mano è dotato di un pannello di compressione per aumentare lo spazio interno consentendo così di riporre facilmente gli indumenti, mantenendoli fermi in posizione e permettendo di separare quelli puliti da quelli sporchi. E’ facile da trasportare grazie alle robuste ruote di dimensioni maggiorate ed ai manici telescopici V-Tubing. Dalla massima praticità di trasporto grazie all’asola di fissaggio per la cinghia a spalla possiede inoltre l’aggancio di un’ulteriore borsa. La robusta struttura ed il pannello posteriore in policarbonato stampato garantiscono la massima protezione contro gli urti durante il viaggio. Facile da sollevare e riporre negli scomparti portabagagli degli aerei grazie alle prese superiori, laterali ed inferiori.

image3 (5)

Valigia-Thule

Valigia-Thule_1

 

Vi abbraccio.

Foto di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 Responses to “Valigia mare 2017: i must have da portare in vacanza”