Una delle tendenze dell’Autunno-Inverno 2016/2017 è quella del velluto. Gli anni scorsi avevamo quasi dimenticato di quanto bello fosse quel tessuto morbido, avvolgente e caldo. Invece oggi vi  posso affermare a grande voce che  il velluto è ritornato su tutto: giacche, gonne, pantaloni, fino ad arrivare alle scarpe. Ma novità delle novità è la tuta in velluto. Già di moda qualche anno fa, perfetta sia durante l’Inverno da indossare con maxi maglioni in versione casual e chic, che per la mezza stagione, quando le temperature sono estremamente variabili.

La tuta di velluto è un’ottima alleata per andare in palestra, sia per correre sul tapis roulant o pedalare sulla cyclette, che per partecipare ai vari corsi di yoga, pilates ed è a dir poco cool… Abbinatela a un top o una t-shirt sportiva e a delle scarpe da ginnastica, un look comodissimo, ma di stile!

Io l’ho scelta di una bellissima tinta beige- albicocca di Shein, portale di abiti, scarpe, borse, accessori di qualità a prezzi davvero convenienti. Si sa che ormai il look sporty-chic ha davvero spopolato tra le influencer perché non provarlo anche voi?

Siate raffinate anche durante la pratica dello sport e sarete davvero uniche nel vostro genere. State attente a non cadere nel ridicolo indossando calzini in spugna con ciabatte abbinandoli poi ad abitini chic. L’effetto è davvero scioccante. Siate casual sì, ma sempre con stile.

tuta sportiva in velluto

tuta sportiva in velluto_1

tuta sportiva in velluto_2

tuta sportiva velluto_4

tuta sportiva velluto_5

tuta sportiva velluto_6

tuta sportiva velluto_7

Evviva la comodissima tuta in velluto di grandissimo stile !

Tuta: Shein

Borsa: Pomikaki

Sneakers: Khrio

Foto di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

10 Responses to “Tuta sportiva in velluto: come indossarla”