La moda ecosostenibile ad un prezzo basso esiste? Certo, basta conoscere i marchi di moda low cost rigorsamente etici.

 

Negli ultimi anni abbiamo maturato la consapevolezza che per proteggere il nostro Pianeta è importante indossare vestiti che siano prodotti in maniera sostenibile, ma la sostenibilità fashion ha spesso un costo troppo alto per le nostre tasche. Per fortuna però ci sono dei marchi che riescono a proporre bellissimi abiti ed accessori rigorosamente etici ad un prezzo contenuto, ve ne proponiamo 10 che dovreste proprio tenere d’occhio!

Quali sono i brand da prendere in considerazione? H&M per primo! Si tratta di capi ed accessori raffinati, portabilissimi e green che nel nostro armadio fanno proprio un figurone. E Asos dove lo mettiamo? Io mi sono perdutamente innamorata delle loro ballerine, quanto sono belle? E Top Shop con le loro gonne spettacolari in versione scintillante? E Alcott? Ho scoperto delle collezioni strabilianti e presto me lo vedrete indossare? Per non parlarvi di Bershka, marchio giovane, frizzante, adatto a tutte le ragazze giovani… E OVS? Offre una moda a piccoli prezzi accessibile ad ogni donna…

E volete scoprirne un altro?

TrendyBerry, la moda di qualità a piccoli prezzi!

Ecco a voi un look composto da un morbido pantalone ginnico color verde oliva ed una giacca davvero originalissima impreziosita da delle perle meravigliose.. Ho abbinato il look ad una bellissima borsa LePlas, i meravigliosi gioielli con splendide perle sono rigorosamente Skagen e il comodo e praticissimo  sandalo con tacco largo è  di Tata Italia.

Vi piace?

Vi abbraccio.

DSC_6600

DSC_6601

DSC_6608

DSC_6612

DSC_6613

DSC_6617

DSC_6625

DSC_6627

Total look: TrendyBerry

Accessori: Skagen

Borsa: LePlas

Sandalo: Tata Italia

Foto di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

13 Responses to “TrendyBerry: la moda di qualità low cost”