Fashion-report-Pantone-primavera-estate-2017

Tra i colori Pantone 2017 vincono i toni neutri: ebbene sì nella tavolozza sono presenti il Pale Dogwood e l’Hazelnut. Amo quelle tinte delicate che regalano calma, armonia e tanta raffinatezza ai nostri look. Il Pale Dogwood  è il rosa cipria mentre l’Hazelnut, corrisponde a quella tinta di nocciola appena accennato dall’animo elegante e sofisticato. Sono due sfumature primaverili che sposano le linee degli abiti più eleganti, ma che si possono sfoggiare anche in modo più casual. L’ hazelnut corrisponde a quel tono morbido che ci avvicina, ci riporta alla terra e regala ai nostri occhi dolcezza e quel senso di calore che scopriamo nel passaggio tra una stagione e l’altra.

Dove poter scovare questo colore delizioso? Gironzolando tra i vari store di Moda, l’ho trovato da Princesse Metropolitaine, il sito delle meraviglie. Ero infatti alla ricerca di un abito dallo stile minimal dalle raffinate tonalità neutre e la mia richiesta è stata esaudita.. Infatti non solo ho trovato vestiti dal mood elegante e ricercato ma bensì un meraviglioso cardigan lungo in 100% cotone con bordi in colore a contrasto e fondo arrotondato e un comodo e morbido pantalone che si accorda meravigliosamente con la parte superiore. Direi che il completo è fatto!

Ho aggiunto il meraviglioso sandalo Grace di Simone Castelletti e la splendida parure minimal di Skagen combinata con l’orologio sempre di Skagen e il look è pronto.

E allora… Evviva i toni neutri!

Vi abbraccio.

DSC_0183

DSC_0184

DSC_0208

DSC_0165

DSC_0193

DSC_0225

DSC_0228

Total look: Princesse Metropolitaine

Sandalo: Simone Castelletti

Gioielli: Skagen

Orologio: Skagen

Foto di Agata Benetti

Leave A Comment

Your email address will not be published.

19 Responses to “Toni neutri per la Primavera-Estate 2017”