Search

Tendenze scarpe Estate 2017

Tendenze Scarpe Primavera-Estate 2017?

Cosa insegna la Moda?

Le scarpe per la Primavera-Estate 2017 seguono tendenze tra le più varie, da un ritorno degli anni 80 con la mitica punta squadrata, alle sling back bon ton, un classico senza tempo. Senza dimenticare neppure modelli originali con zeppe di tutti i tipi e gli intramontabili dècollète dal tacco a spillo.

scarpe-2017

I trend?

Il primo trend è quello delle slippers, che dopo aver invaso le passerelle dell’estate appena trascorsa ritornano anche per la Primavera Estate 2017. I sandali platform resteranno un must per la prossima estate da indossare con il calzino..I sabot scoprono una nuova eleganza grazie alla versione a punta, al mezzo tacco e ai tessuti preziosi. I sandali non sono rasoterra ma aboliscono comunque il tacco. E’ il trionfo della zeppa, sempre decorata. Nella bella stagione non sono sandali e infradito ma anche stivali in tessuti leggeri e colori vitaminici.I colori preferiti? Saranno il bianco, l’argento e l’arancione.

Ed Angelichic cosa sceglie?

Ammetto, sono abbastanza alta (1,76 metro), le zeppe non mi sono mai piaciute e amo il classico. Ritengo la ballerina di un’eleganza unica come le sneakers di una grande comodità così come il tacco a spillo indispensabile per ogni donna.

Iniziamo dalle scoperte per la Primavera-Estate 2017.

Guardate questo sandalo dal tacco largo e dalla fascetta sulla caviglia color tortora da abbinare con un jeans o con un bellissimo completo bianco. Occasioni? Tutte! La sua comodità e la sua bellezza sono idonee per belle passeggiate in città e al mare come per aperitivi e feste serali. Dove trovarlo? Da Manas

DSC_8093

Se invece siete alla ricerca di un sandalo semplice nero con laccetto sulla caviglia puntate su Tata Italia. Minimal, sofisticato e classico perfetto per ogni donna.

DSC_6325

Ballerine? Intramontabili sempre. Ma lace-up. Quest’anno non dimenticate di mettere in valigia questa tipologia di scarpa. Ingentilendo il nostro piede è perfetta per tantissime occasioni e per l’abbinamento a tanti look. Il brand? Cinti propone la bellezza, e la qualità nelle scarpe e nelle borse rende i miei look davvero cool.

DSC_7893

E se siete delle inguaribili romantiche e non potete fare a meno di un decollete nude con cinturino e fascetta sul collo del piede dovete acquistare questa splendida calzatura firmata Tata Italia.

DSC_6840

Sandali di ogni genere e di ogni tipo da indossare all’Università o a scuola in tutta comodità? Scegliete Gardini Spirit in quanto l’alta qualità dei materiali garantisce morbidezza e comfort, caratteristiche irrinunciabili per una donna che vuole essere di classe senza rinunciare alla comodità.

DSC_8144.

E se siete alla ricerca di scarpe e sandali da urlo non perdetevi il brand Simone Castelletti, dal décolleté Liz grigio con delizioso intreccio sulla caviglia, al favoloso sandalo Kim nero sensuale e di stile, al sandalo Natalie  color bianco con dettagli neri dalla forma sinuosa e poco geometrica,  all’aggressiva Daniela borchiata color cuoio… Sono tutte calzature di stile e di grande eleganza. Per acquistarle cliccate qui.  E non sono tutte.. A breve vi saranno delle bellissime novità dal mondo Castelletti… Rimanete sintonizzati!

DSC_6972

DSC_0150

DSC_6796

DSC_8002

Vi abbraccio!

13 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close