Buongiorno ragazze,

da grande amante degli accessori e delle scarpe, oggi ho riservato per voi un articolo sulle borse da indossare quest’Estate. Quest’anno più che mai ho la mania delle borse… Ammetto, mi innamoro difficilmente di questi accessori, ma quando scatta il colpo di fulmine è finita per me e per loro.

Clutch, zaini, tracolle, shopping bag, tote bag, pochette e marsupi. Oppure bauletti, borsette, secchielli e minaudière. Quali sono le borse più trendy della prossima Primavera/Estate 2017?

Nel fattore “bag” sarà la stagione dei grandi opposti e  contrasti in quanto ci perderemo  tra enormi shopping-bag e clutch minuscole. Le borse saranno mignon: diventeranno dei piccoli scrigni da indossare come una collana o da allacciare alla cintura.  E molte volte vedremo  “il big e lo small” accoppiarsi perfettamente: perché uscire con una sola borsa? “Twoismegliocheone” , non vi pare?

E qual è la vera tendenza? Il mix&match!

Sì, vi sarà la possibilità di mixare gli stili e di rendere l’accessorio protagonista dell’intero look.

Senza-titolo-1

Quali saranno le forme tendenza 2017?

Si passa infatti da borse a tracolla squadrate a piccolissime borse da portare a mano o da mettere addirittura in vita, strette da cinture attorno ad abiti leggeri.

Colori tendenza?

I colori sono accesi e tra il giallo, il rosso rubino e il blu Cina, c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi ama le nuances decise.

Che cosa ha scelto Angelichic per questa Primavera/Estate 2017?

Prima di tutto la bellezza e la comodità delle borse Frau Verona. Sofisticate, eleganti, capienti, da riempire nelle vostre lunghe giornate fuori casa.

DSC_0216

Bag alla moda, ultra-fashion e attente a tutte le tendenze del momento? Scegliete Pomikaki.  Dalla borsa Margherita a Chiara, alla deliziosa Gisele, alla Crissy Africa, alla mia adorata Giorgia, ai praticissimi zaini…Sono proprio certa che ognuna di voi troverà il proprio stile!

DSC_6534

DSC_6453

DSC_6381

DSC_0045

Ed ora tocca a Cinti, il brand delle calzature e delle borse da sogno. In pelle, traforate, con applicazioni, con dettagli importanti.. Grandi, medie, piccole sono di un’originalità e di una comodità senza precedenti. Mi sono innamorata dei loro secchielli dallo stile minimal e delle deliziose clutch che faranno brillare le mie mani.

DSC_7893

E cosa ne dite di uscire con una borsa moda profumata? Scegliete LePlas. La speciale plastica ecologica con cui sono realizzate, dona al prodotto una straordinaria consistenza, resistenza ed impermeabilità, senza dimenticare la sua profumazione e il grande  stile.

DSC_6625

Una borsa a dir poco introvabile: bella, grande, capiente e rifinita in ogni dettaglio. Ecco la Mikkeline di Skagen, cosa ne pensate, vi piace?

18012017-DSC_3667

18012017-DSC_3677

Ed infine una splendida novità! la Jelly bag di Campo Marzio, brand scoperto a Parigi qualche anno fa. Mascotte della Sumer Collection, la Jelly Bag è una simpatica borsetta, realizzata in PVC colorato effetto jelè dai comodi manici, che può diventare anche una tracolla in metallo. Dimensioni? 17 x 7,5 x 19,5 cm.

DSC_8475

Vi piacciono? Qual è la vostra preferita?

Vi abbraccio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Tendenza Borse Estate 2017”