Amici!

Proprio l’altra sera parlavo con un’amica dell’importanza della comodità in ogni cosa, di quanto sia importante avere tutto alla portata di mano, di quanto sia ormai indispensabile nella società in cui viviamo.  Ed oggi per restare in tema vi parlo  di divani, poltrone massaggio e poltrone alzapersona. Perché? Eh sì, ho scoperto da qualche giorno Spazio Relax da dieci anni azienda leader in Italia di queste splendide creazioni.

Perché sceglierle?

-garantiscono un benessere psico-fisico di qualità;

-le sue competenze tecnologiche ed il senso del design per il miglioramento continuo dei suoi prodotti in modo che si contraddistinguano per l’accuratezza delle tecnologie, la ricercatezza del design e la versatilità nell’adattarsi a qualsiasi ambiente e nel soddisfare esigenze differenti;

-tecnici esperti, che aggiornano e innovano continuamente le proprie competenze, e abili artigiani, profondi conoscitori dei materiali e delle tecniche di lavorazione, garantiscono che i prodotti siano realizzati con la massima cura e siano tecnologicamente all’avanguardia.

-il team è composto da personale, specializzato nel settore del mobile imbottito, in grado di ideare e assemblare poltrone, e da tecnici che hanno competenze specifiche nella progettazione dei sofisticati meccanismi che permettono la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

_R9A3182

ambassador

carina

cube

giada

-la lunga esperienza e l’attenzione al design moderno garantiscono alle sedute l’unicità e la versatilità che ne fanno elementi d’arredo capaci di integrarsi in differenti ambienti domestici.

-i meccanismi sviluppati offrono molteplici funzioni e la possibilità di essere posizionati in specifiche zone delle sedute, per assemblare poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona che abbiano opzioni adatte a soddisfare le esigenze di ciascun committente.
Meccanismi a uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito su schienale, seduta e pediera, movimento automatico o motorizzato, sono queste le possibilità e le combinazioni disponibili: un insieme armonioso di soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Che dire? Tecnologia, esperienza, qualità, lavorazione e grande attenzione al dettaglio sono solo alcuni dei tanti ingredienti che creano un team vincente.

Complimenti a Spazio Relax, creatore di tanta comodità e bellezza per le nostre case.

Buona giornata,

vi abbraccio.

#spaziorelax #spaziorelaxitalia #spaziorelaxspa

Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 Responses to “Spazio Relax: divani e poltrone di grande qualità”