Ognuna di noi ha il proprio carattere, il proprio modo di vedersi e di sentirsi bene e soprattutto il proprio stile.

Tutto questo lo rispecchiamo nel modo di parlare, di scrivere ma anche il nostro abbigliamento e le nostre acconciature raccontano tantissimo di noi… Quanto sono belli gli store o grandi magazzini dove riusciamo ad esaudire ogni nostro sogno? Quanto è bello entrare in un negozio e se hai  in mente una cosa strampalata nel giro di pochi attimi trovarla lì bellissima di fronte agli occhi? Nulla di meglio direi!

Tutto questo mi è successo online qualche giorno fa navigando sul sito SelfieModa, un portale di moda meraviglioso ricco di modelli freschi e colorati, raffinati e romantici! La varietà delle collezioni e le tante proposte mi hanno lasciata senza parole. Pensate che ero in cerca di un piumino autunnale per andare in montagna qualche giorno e l’ho trovato di Silvian Heach. Morbido, caldo e soffice da portare sopra ad una maglietta semplice girocollo, pantalone bianco e sandalino dal gancio dorato da indossare sempre.

Ma non mi sono fermata al look che ho acquistato, ho trovato molto altro: proposte da indossare a scuola, in ufficio e in tutti i luoghi che si frequenta abitualmente. Vi attendono gonne, pantaloni in tessuto leggero da abbinare a blusa tono su tono o con una bella fantasia vivace oppure il bianco puro da accostare al nero o ad un completino elegante. Che voi siate sportive, classiche, bon ton o rock vi aspetteranno i  brand più in voga come Silvian Heach o Saucony e alcune delle firme più originali, per soddisfare tutte le vostre esigenze.

SelfieModa_1

SelfieModa_12

SelfieModa_6

SelfieModa_5

SelfieModa_11

SelfieModa_10

SelfieModa_4

SelfieModa_8

SelfieModa_3

SelfieModa_7

SelfieModa_2

Al mio bellissimo look Silvian Heach ho aggiunto i raffinati accessori Barts e sono libera e felice come una farfalla!

Un abbraccio e alla prossima!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 Responses to “Selfiemoda: ad ognuna il proprio stile”