Ragazzi!!!

Finalmente ritorno a parlarvi di Architettura, come ben sapete tra qualche giorno comincerà il Fuorisalone di Milano, precisamente l’evento si svolgerà dal 4 al 7  Aprile 2017. E quest’anno parteciperà Castellani.

Chi è?

L’ Azienda nasce più di cinquant’ anni fa come produttrice di scaffalature metalliche, con il nome di Vallini e Castellani. Castellani ad oggi introduce l’arredo design all’interno della propria produzione grazie all’avvio di collaborazioni con giovani designer emergenti italiani ed internazionali e in più offre anche una vasta gamma di prodotti di design di noti e conosciuti brand italiani. Grazie all’acquisizione di questo settore di mercato completa un quadro già ampiamente vasto grazie al consolidamento pluriannuale del settore industria, negozio e ufficio. E quest’anno in occasione del Fuorisalone lancia una nuova linea, (S)compoSition: il focus è la materia prima utilizzata e sapientemente reinterpretata. L’acciaio interamente lavorato e connesso senza l’impiego di saldature, diventa protagonista indiscusso. Ogni pezzo è versatile e studiato per far parte di un insieme o per distinguersi anche singolarmente. Il punto di forza del brand Castellani è la consapevolezza di fornire un prodotto “Made in Italy”, realizzato totalmente in Italia, realmente valido e durevole nel tempo, che ripaga la fiducia accordatagli dalla clientela, vecchia o nuova che sia.

Per il Salone del Mobile 2017, Castellani sará presente con uno stand al Fuorisalone, dove sará possibile toccare con mano la qualitá dei prodotti interamente Made in Italy.

Ho adorato il Clo-set: pezzo unico e versatile adatto alla nuova concezione di arredo: infatti se si compone si avrà un armadio a vista pratico ed essenziale, se si scompone si ottengono tre oggetti diversi: un appendiabiti, un tavolino e una consolle su due ruote. Il materiale? L’acciaio interamente lavorato e connesso senza l’impiego di saldatura.

Poi vi sono altri mobili di grande stile che potete scoprire qui.

CLEP_(S)YDRA

CRO(S)S

CRO(S)S-1

Cross

IN_(S)IDE-OUT-1

Cosa ne pensate?

Grazie alla mia laurea in Architettura ho potuto scoprire un mondo davvero splendido in cui il minimal incontra la necessità e l’aspetto funzionale di ogni pezzo di design.

Grazie Castellani, sarà un piacere venire a trovarvi al Fuorisalone. 

Un saluto grandissimo!
Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.