Ieri, 25 Settembre 2017, sono stata invitata al Cersaie, Fiera dedicata al mondo dell’Architettura e del Design, per scoprire le nuovissime proposte Scavolini. Tutti noi sappiamo che il marchio produce straordinarie  cucine da oltre 50 anni. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di quasi tre generazioni di consumatori. Da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale, percorrendo con tenacia e determinazione tutte le tappe della sua costruzione aziendale nel pieno rispetto del pubblico e in sintonia con le esigenze del territorio in cui si trova ad operare.

La sua storia è esempio eclatante di uno sviluppo produttivo considerato oggi modello di riferimento per l’intero settore.

Per chi non lo sapesse oggi vi dico una bellissima novità: Scavolini ha dato vita ad una nuovissima linea dedicata all’Arredo Bagno presentando al Cersaie delle proposte nel settore dell’Arredo Bagno davvero uniche ed innovative. Ha mostrato  la propria idea di ambiente bagno offrendo ad un vasto ed esigente pubblico tutti i vantaggi, la qualità e il design che solo una grande marca può garantire. Scavolini infatti ha scelto di collaborare con degli studi di Architettura tra i più rappresentativi del settore dell’Arredo Bagno che, insieme al dipartimento Design &Sviluppo Scavolini, ha dato vita a diverse collezioni complete di bagno che, per forma, materiali e finiture rappresentano un’offerta ricca e ad alto grado di personalizzazione.

Le tipologie che più mi hanno sorpresa sono:

Aquo_Design by Studio Castiglia Associati con forme, volumi e materiali che assecondano spazio e gusto.

Lagu_Design by Studio Castiglia Associati dal laccato lucido e dalla preziosità che accentua gusto ed eleganza.

Magnifica_Design by Gianni Pareschi.

Nel segno del Made in Italy un progetto d’arredo per l’ambiente bagno firmato Scavolini, che con pregiate soluzioni trasforma il luogo del benessere in uno spazio esclusivo e prestigioso.
Eleganza, funzionalità e piacere del lusso si esprimono attraverso design innovativo, materiali inediti e sorprendenti prestazioni che Scavolini attribuisce al suo raffinato programma di ambienti completi per il bagno: un’affascinante varietà di proposte destinata a un pubblico ricercato ed attento.
Ma c’è molto altro credetemi…

 

L’evento è stato a dir poco emozionante e non posso fare altro che ringraziare di cuore Scavolini per la tutta bellezza che ha saputo elargire…  Non ringrazio il team ma la famiglia, una grande famiglia che mi ha accolta facendomi sentire a casa regalandomi delle emozioni uniche. La vostra casa respira di un ambiente caldo e generoso, di abbracci e di tanto amore, grazie per avermi regalato in una giornata tutte queste splendide sensazioni.

Qui sotto vi lascio con le immagini scattate da me durante la visita in Fiera… Ah, non dimenticherò mai il grande ospite dell’evento… Carlo Cracco, famosissimo cuoco, personaggio televisivo, gastronomo e ristoratore italiano. Grazie di cuore per l’affettuosa e simpatica chiacchierata.

Vi abbraccio.

A presto!

image10

image2

image3

image4

image6

image7

image5

image12
Buzzoole

Grazie #scavolini #scavolinibagni  #scavolinibathrooms #theitaliansenseofbeauty

Tags

#SCAVOLINI

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Scavolini: qualità, design e stile del Made In Italy”