Philips_capi-da-stirare

Un’estate un po’ romantica, un po’ rock: la Moda si sovrappone e si arriccia in vortici  a dir poco eleganti.

Eh sì perché tra fiocchi, balze, ruches e plissé gli abiti creano volumi nuovi, sinuosi e molto raffinati. Quindi che dire? Parola d’ordine: femminilità e movimento per maglie, top, bluse e camicie, gonne e pantaloni per un effetto di spessore e leggerezza. La Moda fluttua e si libera avvitandosi intorno a se stessa e a noi non resta che lasciarsi contagiare da questa nuova corrente. Parti di tessuto, strisce delicate creano forme nuove sul nostro corpo, arricciandosi a tratti per bordare ed abbellire i capi femminili.  Le ruches e plissè arricchiscono le loro strutture voluminose, rendendole protagoniste di uno spettacolo senza precedenti.

Per il giorno e la sera, non esiste orario per indossarle. Delicate e svolazzanti, conferiscono eleganza e raffinatezza senza eguali avvolgendo con classe la nostra silhouette femminile. Oppure le possiamo riscontrare esagerate e teatrali per stupire.

100205160429152451_uXURcCAh_c

Direi… Una classe senza precedenti, la Moda si apre a scenari nuovi con la contemplazione di nuovi volumi, da abbinare a capi semplici dal taglio minimal per un effetto chic e mai scontato oppure creando total look “roucheggianti” per una donna vittoriana degli anni 2000.

Tutto splendido fino a qui eh?

IMG_0036

Vivrei di questi capi che mostrano la femminilità di Noi donne, ma faccio sempre attenzione ad indossarli per un motivo soltanto.. Quando li devo lavare e sopratutto stirare inizia il mio dramma. Stare attenta ad ogni piega e ad ogni plissettatura è un vero lavoro, ma vi dirò che da quando ho scoperto i ferri da stiro ad alta tecnologia di Philips la mia vita è cambiata. Progettati per essere di facile utilizzo e per rispettare ogni tipo di tessuto, garantiscono una cura perfetta per ogni capo del guardaroba in tempi rapidi e senza fatica.

Direi l’ideale per una “fashion addicted” come me!

Non pensate?

Ed allora viva le ruches e plissé!

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Ruches e plissé trend Estate 2017”