Buongiorno amici,

innanzitutto voglio chiedervi…

Come state?

In questo periodo sono spesso fuori città per lavoro alla scoperta di mondi splendidi ed oggi mi fermo a raccontarvi le ultime novità dal mondo del beauty e del food.

Cominciamo dal “nails world” con EGO la nuova collezione di Faby che racconta l’essenza della femminilità, una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood decisamente sensual e un look da protagonista. Sono proposte nelle quali il colore diventa irrefrenabile espressione di una donna speciale e irripetibile.

Quali sono i colori da non farsi sfuggire?

Il deciso marrone bordeaux UNCONSCIOUS, il misterioso blu notte dal potere seduttivo MY DARKNESS, il fascinoso rosa marsalato e IO, IO peccaminoso rosso scarlatto, E-GOLD ammaliante oro glitterato e MIRROR MY SOUL bianco satinato.

Questi sono i colori da non perdere.

Ma non dimenticate la linea Natura dalla formula degli smalti Faby Nature delicata, rispettosa del benessere della persona e dell’ambiente. Una preziosa ricetta realizzata con ingredienti BIO-certificati di origine vegetale, ottenuti dalla lavorazione di Pasta di Legno, Cotone, Mais, Manioca e altre materie prime vegetali non provenienti dal petrolio, senza sostanze aggressive, tossiche o solventi irritanti aggiunti e rigorosamente Cruelty Free. Io ho scelto il colore orchidea. Scoprite gli altri toni qui.

Ultimamente sono spesso in viaggio e la mia regolarità non è più quella di una volta, come favorire un metabolismo sano?

Provando una compressa di Frutta&Fibre in quanto l’associazione dei principi contenuti in Frutta & Fibre No Gas consente di riattivare in modo naturale e rapido il tuo transito intestinale e di dire addio ai gonfiori!Ottengo grandissimi risultati:

  • Stimolo dell’intestino pigro grazie all’azione del rabarbaro standardizzato in sennosidi.
  • Aumento del volume delle feci grazie all’azione del tamarindo.
  • Diminuzione rapida dei gonfiori e dei crampi grazie all’azione del carvi

Dove scoprirlo? Qui.

FullSizeRender 2

Ed ora parliamo di un argomento che mi sta molto a cuore: la beauty routine.

Come ben sapete ho la fortuna di provare nuovi prodotti molto spesso e parlarvi di tutti coloro che mi hanno molto colpita per la loro qualità e bellezza. Ecco, oggi vi porto alla scoperta delle creme Resultime.

So già che molte di voi amano questo marchio ed oggi vi accompagno alla scoperta del gel crème désaltèrant per una pelle levigata, rimpolpata e giovane a lungo. Dovete sapere che questa crema è basata sull’utilizzo di tre acidi ialuronici di pesi molecolari diversi e complementari che agiscono a vari livelli dell’epidermide per reidratare e rimpolpare la pelle.

Dovete sapere che il peso molecolare alto resta sulla superficie della pelle e forma un film protettivo che mantiene l’idratazione cutanea garantendo un effetto riempitivo e levigante; il peso molecolare basso agisce sugli strati superficiali dell’epidermide contribuendo a restaurare la barriera cutanea e a rafforzarne il sistema di difesa, infine il peso molecolare molto basso raggiunge lo strato basale dell’epidermide svolgendo un’azione ridensificante e migliorando le proprietà biomeccaniche della pelle. L’ho provata e la pelle appare più elastica, morbida e maggiormente idratata.

Non perdetevi però la scoperta delle scoperte: l’innovazione anti-età per il collo e il décollété. Ammettete anche voi che vi dimenticate spesso queste zone da idratare? Da oggi promettetemi che almeno cinque minuti del vostro tempo prezioso lo utilizzerete per proteggere queste zone importanti del vostro corpo.

Come? Con la crema collo e décolleté al micro-collagene vettorizzato per un’azione anti-età globale e ai cinque principi attivi complementari mirati (polisaccaride tensore, esteri wakamici, neuroattivi anti-macchia, complesso idratante e squalano).

Risultati:

Leviga rughe e piccole rughe, combatte il rilassamento cutaneo, cancella le macchie pigmentarie, previene la disidratazione e rafforza e protegge la pelle.

Esistono rossetti vegani al 100%, che non contengono parabeni né siliconi dannosi per la salute? Sì sono i rossetti di WeMakeup!

Liquidi come gloss, intensi come i rossetto: sono EVER Liquid Lipstick.
Le caratteristiche che li differenziano dagli altri brand sono: colore pieno, asciugatura rapidissima, finish matte e tenuta long-lasting fino a 8 ore. In una sola passata dona alle labbra un effetto vellutato e sensuale. 35 colori, dalle tonalità nude alle nuance più intense e pop, fino ad arrivare ai metallizzati. Le vostre labbra saranno immediatamente definite e resteranno perfette tutto il giorno.

Ora che ci siamo messe il rossetto, perché non ci gratifichiamo mangiando un po’ di  cioccolata? Ma di quella buona buona? Non si potrebbe… Ma se è Lindt  allora sì. Io mi sono innamorata del cornet Lindor 70% cacao, 200g. Racchiuso da un guscio di cioccolato al 70% di cacao, un ripieno di irresistibile scioglievolezza fondente: nel cornet da 200 grammi, il più puro sogno Lindor. Da regalare, e regalarvi, ogni volta che vorrete, perché ogni tanto fa bene al cuore concedersi un piccolo meraviglioso piacere!

E che dire delle  meravigliose tavolette Excellence preparate dai Maîtres Chocolatiers Lindt con estrema attenzione ad ogni fase partendo dalla selezione delle fave alla definizione del profilo aromatico e della texture del più fine cioccolato fondente?

Sono un’autentica bontà che mandano l’animo in visibilio!

Grazie Lindt: ora fai parte della nella mia routine autunnale per addolcire tanti momenti quotidiani e renderli magici  con la straordinaria intensità del cioccolato fondente Excellence.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

14 Responses to “Routine autunnale: i miei must have”