Si sta avvicinando la festa più bella dell’anno. Le luci natalizie si accendono in tutte le piazze, gli alberi, i festoni e i presepi cominciano ad allestire piano piano le nostre case e i nostri desideri cominciano a farsi sempre più vivi nei nostri pensieri… Si sa, il Natale è la festa dell’amore, della famiglia, dell’unità e della Vita.

Ed ora bando alle ciance…

Cosa ne dite di cominciare ora ad acquistare i regali di Natale? Molti di noi associano la festa al regalo, fanno male? Assolutamente no! Altrettante persone però si prendono all’ultimo… Aspettate, non all’ultimo… Peggio…Il giorno prima! Avete presente quando il 23-24 Dicembre vi tuffate nei centri commerciali perché vi siete dimenticati  di fare alcuni acquisti importanti e trovate dieci chilometri di fila? Ecco, queste persone sono bandite!

Sarà che sono una persona iper-organizzata ed adoro prendermi per tempo per fare il mio adorato shopping natalizio…

Non amo prendere regali a casaccio, non lo trovo giusto nei confronti di me stessa e di chi amo: i pensieri acquistati all’ultimo non sono fatti con il cuore e poi per favore non ditemi che non avete tempo, con i negozi aperti tutte le domeniche posso aggiungere  che siete solo dei grandi pelandroni… Lo so, sono una rompiscatole: da un lato iper-perfettina negli orari,  negli appuntamenti tanto  quanto creativa, sognatrice e sensibile nei rapporti umani.

Mixiamo questi due aspetti… Non esce la persona dei vostri sogni?

Dai, era solo una battuta!

Chi mi circonda lo sa perfettamente quanto io adori fare le sorprese il giorno di Natale e del Compleanno e quanto io ami condividere  intense emozioni con le mie persone care. Cerco di dare un senso ad ogni cosa che faccio, ad ogni pensiero, scegliendo con infinito amore anche il  biglietto, la carta, il fiocco, non solo il contenuto del pacchetto…

Sì lo so, le persone che mi sono accanto sono fortunate.

Quindi abbiamo detto… No ai regali last minute!

Quindi… Cosa fare per cambiare questa brutta abitudine del last minute?

Facile, è nata First Minute di eBay, un nuovo modo per fare acquisti per tempo con la testa e con il cuore. Conto su di voi, so che per questo Natale sarete dei veri numeri uno!

Sapete da chi inizio quest’anno ad acquistare regali?

Giotto

Da te… Dal mio amatissimo Giotto, dal meraviglioso musetto dai profondi occhi azzurri!Raccomando a tutti voi  di dare ai nostri amici a quattro zampe tanto, tantissimo Amore, quello che loro sanno elargire costantemente a noi!

#RegaliFirstMinute #ebayitalia #ad

Buzzoole

Tags

#eBAY

Leave A Comment

Your email address will not be published.