Buongiorno amiche,

si sta per avvicinare il grande giorno, il giorno più importante della vostra vita  e siete ancora indecise sulla truccatrice e sul gioiello adatto a voi? Avete scelto l’abito, la chiesa, i fiori, il viaggio di nozze e  siete ancora incerte sul alcuni aspetti fondamentali?

Eh sì, ecco a voi le due risposte:

  1. la mia cara amica e truccatrice Antonella Cozza di Vicenza ha creato sul mio viso tre trucchi meravigliosi, uno sui toni della terra per una donna minimal, uno sui passaggi tonali del rosa, dedicato ad una donna sognatrice, e infine uno dai timbri più intensi per una donna più sofisticata e glamour,
  2. il secondo è  una splendida novità in quanto Enzo Miccio in collaborazione con Comete Gioielli ha pensato a tutte voi creando la Collezione Farfalle composta da tre linee una minimal, una romantica e una glamour..

Bello no? Come far coesistere queste due belle news?

Regalandovi tre prove trucco e mostrandovi le tre collezioni…

Ecco le foto e il video delle tre Collezioni Farfalle disegnate da Enzo Miccio.

-la sposa minimal dedicata alla donna elegante che adornerà il proprio viso con  fili sottili in argento e dettagli di perle e farfalle che non rappresentano solo un particolare prezioso ma anche una chiusura che permette di far scorrere le perle sul filo. Linee essenziali e leggere appartengono a questa donna di classe e di stile;

 

DSC_4657

DSC_4670

DSC_4680

 

-la sposa romantica dedicata alla donna sognatrice che impreziosisce l’ovale del proprio volto con zirconi, cristalli color pietra di luna. I meravigliosi orecchini si possono indossare lunghi o solo indossando il punto luce a farfalla; ritengo questa linea meravigliosa, sofisticata e dedicata a tutte coloro che non vogliono passare inosservate…

DSC_6696

DSC_6690

DSC_6689

DSC_6687

-la sposa glamour dedicata a quella giovane donna chic che vuole mostrarsi in tutta la sua bellezza indossando una parure luminosa sentendosi al centro dell’attenzione con splendidi zirconi legati in argento.

DSC_6705

Quale scegliere? Appena ho indossato la linea glamour della Collezione Farfalle, l’ho sentita mia in quanto ho avvertito in me  un qualcosa che mi aggiungeva luminosità e mi rendeva raggiante..

 

 

Gioielli: Comete Gioielli

Truccatrice: Antonella Cozza

Location: B&B Villa Negri Feriani di Vicenza

Fotografa: Vittoria Brondin

 

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

25 Responses to “Quale sposa di Comete Gioielli sei?”