DSCF5278

Oggi vi presento una nuova azienda: il suo nome è Prigen e svolge attività di ricerca e sviluppo nei diversi settori delle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi.

Il 9 Ottobre 2015 è nato Gen-Hyal, la nuova frontiera della bellezza targata PriGen, un prodotto nuovo  tutto italiano che sviluppa un progetto a lungo termine e un concetto senza tempo: l’essenzialità. Questo prodotto è frutto di anni di ricerca e sviluppo in ambito biotecnologico e contiene due ingredienti funzionali: acqua e acido ialuronico. Per un trattamento quotidiano, intensivo su microzone di viso, collo e decoltè è un vero e proprio trattamento drenante ed elasticizzante per il corpo. L’ho provato e ho potuto vedere con i miei occhi che non unge e idrata in profondità la pelle. Sono felicissima di averlo provato e ricordate che i prodotti PriGen sono distribuiti su tutto il territorio nazionale e sono acquistabili online.

DSCF5285

Inoltre vi mostro il NovusBook di Quotus.

Cos’è? E’ un quaderno per annotare tutti i miei pensieri, le mie idee, i miei progetti, ma non è un semplice libriccino, è il mio book per appunti. –Vi lascio qualche informazione in più:

La rilegatura a libro con cuciture con filo refe

La manifattura è artigianale

Le dimensioni sono 17+12 cm

Lo spessore: mm 10

Il peso: grammi 127

Il numero delle pagine: 96

La carta vergata italiana da grammi 100/mq di color avorio

 La vera pelle naturale di origine bovina, liscia, da 0,9/1,3 mm di spessore

La fibra di carbonio: placchetta Twill, opaca o lucida.

Vi piace?

Buona serata!

Tags

#PRIGEN

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 Responses to “PriGen dermocosmesi essenziale e NovusBook”