Beauty idee e non solo: si apre un nuovo capitolo del mondo beauty dell’Estate 2017.

Come vestirci per un viaggio e quali prodotti portare con noi in vacanza? Nel prossimo capitolo vi mostrerò qualche costume e copricostume da non farsi assolutamente sfuggire.

Cominciamo.

Prima di tutto cos’è un viaggio?

Da Wikipedia: “il viaggio (dal provenzale viatge, a sua volta derivante dal latino viatĭcum; quest’ultimo era la provvista necessaria per mettersi in viaggio) è lo spostamento che si compie da un luogo di partenza ad un altro distante (relativamente ai propri mezzi) dal primo. Il viaggio può essere locale, regionale, nazionale o internazionale…”

Con quali mezzi viaggiare?

In aereo, in treno, in auto, in moto.

Come viaggiare?

Io utilizzo due parole d’ordine: la prima è comodità, la seconda è “mimetizzarsi il più possibile con la folla”. Quando viaggio amo indossare abiti pratici e comodi, ma forse quello che preferisco è non dare mai nell’occhio. Viaggiando spesso da sola  preferisco un pantalone bianco o un jeans ad un mini-abito o ad una minigonna per la mia sicurezza quindi anche oggi vi consiglio un delizioso top off the shoulder acquistato da Zaful ed un semplice, ma sempre elegante e comodissimo  pantalone bianco.

 

DSC_0658

DSC_0662

DSC_0665

Se amate come me la comodità a 360 gradi scegliete le praticissime Rafting Goldstar color bianco all’insegna del gusto, della bellezza e della praticità e una special bag di Barts davvero molto utile da indossare in spiaggia, in città ma anche nel vostro viaggio verso i Tropici. E non fatevi sfuggire il bellissimo orologio Classic Petit Bondi e il classic cuff di Daniel Wellington. Con me avrete il 15% di sconto  con il codice ANGELICHIC. Approfittatene!

DSC_0609

Ed ora cosa non dovete dimenticare di portare con voi nelle vostre vacanze.

Prima di tutto le buonissime creme solari Ideal Soleil di Vichy per un’abbronzatura davvero unica. Consiglio il trattamento protezione solare correttivo anti-imperfezioni dalla protezione alta e il balsamo riparatore di soccorso cellulare (doposole).

Per acquistarli cliccate qui.

Ed i cosmetici per essere belle in vacanza?

Come ben sapete adoro avere sempre mani e piedi perfetti e questa volta ho provato EntityUsa, un nuovo marchio americano che rompe gli schemi a cominciare dalla nuova linea esclusiva chiamata #smaltodieci. Lunga durata fino a dieci giorni, facilissima applicazione, colore autolivellante, coprente e uniforme, asciugatura all’aria e rimozione rapida con qualsiasi solvente per unghie.

Per quanto riguarda il make-up adoro la bellezza di una donna al naturale e anch’io non mi trucco praticamente mai e quando lo faccio amo un trucco leggerissimo: utilizzo sempre un filo di mascara per le mie lunghe ciglia, un gloss o un rossetto ed un tocco di colore sulle sopracciglia.

Ed oggi ho scoperto i nuovissimi COLOR SENSATIONAL INTI_MATTE NUDES: sei rossetti dai colori nude avvolgenti dal finish matte e dalla texture morbida come seta. E per giocare in spiaggia portate con voi gli stencil da applicare sul braccio e mostrateli sulla pelle.

DSC_0675

DSC_0678

E per dissetarvi?

Tanto LOVE di OrtoRomi dai deliziosi estratti da bere e le buonissime insalate per salute, forma e tantissimo benessere!

Che i poteri delle gustose fragole e dell’ananas dolce e succoso siano con me!

DSC_0679

DSC_0688

 

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

8 Responses to “Novità beauty Luglio 2017: tutti i consigli per essere belle in vacanza”