Ometti, oggi tocca a voi!

Come già sapete nel mese di giugno Londra, Firenze e Milano hanno ospitato le passerelle presentando così le collezioni della Primavera-Estate 2017..

Ma quali sono i grandi trend? Quali sono i must have della prossima stagione calda?

Scopriamoli insieme…

Le bretelle sono la grande tendenza: si esibiscono sempre e non si nascondono, In pelle o in tessuto, dello stesso colore dell’abito o a contrasto… Ad ognuno il suo. Torna la figura dell’uomo esploratore-boy scout che indossa le nuance cachi, le bermuda,i marsupi, gli impermeabili lunghissimi sotto il ginocchio rigorosi quasi militareschi e le scarpe da trekking. Poi c’è l’uomo stravagante che indossa completi floreali dall’animo e dallo stile eccentrico o le righe.

E per chi ha uno stile elegante e raffinato io consiglio il completo giacca-pantalone giocato sulle tinte a contrasto, come le proposte di Canali. Il vintage anni ’70 è un’altra tendenza dedicata a colui che adora un pantalone slim, una polo e delle lenti fumè. Infine non dimentichiamoci la comodità di un bel total denim, tessuto intramontabile per eccellenza. Un solo consiglio: il lavaggio per la prossima stagione sarà chiaro e delavè.

Accessorio must have? Il cappello proposto in tutte le varianti e modelli come i texani, in pelle, sportivi, classici, da pescatore, a tesa larga.

Ma ora veniamo ad un regalo perfetto perfetto per ogni stagione… Io consiglio delle spendide e intramontabili cravatte di seta da indossare tutto l’anno! Pensateci per le feste!

Buona serata!

Un abbraccio.

Canali

 

 

Tags

#CANALI

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Moda Uomo: Tendenze Primavera-Estate 2017”